Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

non mi piace per niente l'ultimo capoverso
Már continues, “Based on the trend as it was in May, quite a lot [of foreign currency reserves] has been added, and the outlook for the summer is, naturally, very good. Thus, we believe there is overwhelming likelihood that the level of reserves will reach the necessary point this fall for us to take a big step toward lifting capital controls for domestic parties.”
cioè sbloccano le isk offshore degli islandesi e noi-----????????????? o capisco male :-x:-x:devil::devil:
non stà parlando delle ISK offshore, si riferisce ai limiti imposti agli islandesi che vogliono comprare valuta estera, loro la comprano al cambio interno ma hanno dei limiti sulle quantità

ok grazie Angy2008 sempre molto informato,
In banca intesa non sanno niente, cmq mi hanno detto che sentiranno e mi faranno sapere , come volevasi dimostrare.
dobbiamo informarci tutti noi del forum, alle banche la nostra situazione non interessa per niente, in questi anni ci hanno lasciati soli e senza alcuna informazione solo dai vari siti in internet siamo venuti a sapere qualcosa (bond.is -- Iceland news Bloomberg etc)
pertanto postiamo nel forum le notizie che riusciamo a sapere
ciao a tutti :):)

sono stato contattato adesso da banca intesa per firmare il mandato per l asta di cambio isk la signora mi ha detto che il cambio sarà a 210 io non firmo

sono stato contattato adesso da banca intesa per firmare il mandato per l asta di cambio isk la signora mi ha detto che il cambio sarà a 210 io non firmo
purtroppo le banche fanno un'offerta unica per tutti i clienti e forse Intesa ha scelto 210 per essere sicura di togliersi l'impiccio ma presumo che verrà poi effettuato il cambio meglio visto che offshore offrono 205 attualmente.

scusa angy ma secondo te ci saranno poi delle altre aste migliori???
han detto che questa è l'ultima asta perchè poi dovrebbe entrare in vigore il pastrocchio che ho postato nei giorni scorsi, possono però cambiare idea perchè sono inaffidabili sia come debitori che come legislatori

sono stato contatto anch'io da Banca Intesa non capisco se a seguito della mia richiesta alla filiale oppure per decisione della banca intesa con riguardo a tutti i possessori di corone islandesi -- cambio proposto 210 detto al telefono
con un mandato in cui nell'ultimo capoverso

upload_2016-6-8_18-12-41.png
Non intendo/iamo aderire all’asta. Al riguardo dichiaro/iamo di essere perfettamente a

conoscenza delle conseguenze derivanti dalla mia/nostra mancata adesione

PRIMA NON SI SONO FATTI SENTIRE PER ANNI ORA DIVENTANO ....
e DEVO rispondere entro le 16 di domani.

alla mia domanda se sanno qualcosa del futuro ha risposto non sanno niente non so cosa fare
dato che le mie ISK risalgono all'ottobre del 2008 con l'acquisto di BEI poi liquidate in conto isk nell aprile del 2009...
non so che fare se aspettare da 210 a 140 c'è una bella differenza

PER ABBEGG tu sei stato contattato a seguito di una tua richiesta ???????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto