ITALY CED STRIP 31

Petizionatore6710

Forumer storico
Chiedo informazioni sulla seguente obbligazione 0 coupon.

ITALY CED STRIP 31

Anche attraverso il relativo codice ISIN XS0125234590 non riesco a trovare il prodotto su internet da nessuna parte.

Vorrei che mi fossero forniti gli opportuni riferimenti per poter seguire l'andamento del prodotto (quotazione giornaliera e grafico temporale).

Grazie anticipato per cortese risposta.

E' un titolo che viene da uno strip (separazione delle cedole dal nominale e successiva vita autonoma di entrambi), si trova solo su Bloomberg.

giuseppe.d'orta ha scritto:
E' un titolo che viene da uno strip (separazione delle cedole dal nominale e successiva vita autonoma di entrambi), si trova solo su Bloomberg.

Cortese D'ORTA ti ringrazio per la pronta risposta ma non sono stato capace d'utilizzarla.

Se non ti costa troppo, ti pregherei di postare il link che si riferisce al prodotto:
ISIN XS0125234590 ITALY CED STRIP 31

Grazie per l'attenzione.

Petizionatore6710 ha scritto:
Cortese D'ORTA ti ringrazio per la pronta risposta ma non sono stato capace d'utilizzarla.

Se non ti costa troppo, ti pregherei di postare il link che si riferisce al prodotto:
ISIN XS0125234590 ITALY CED STRIP 31

Grazie per l'attenzione.

Un UP all'attenzione di chi cortesemente é in grado d'aiutarmi.

Bloomberg è una piattaforma informativa a disposizione di banche e sim, costa troppo per un singoilo e quindi nessuno ce l'ha al di fuori di loro.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Bloomberg è una piattaforma informativa a disposizione di banche e sim, costa troppo per un singoilo e quindi nessuno ce l'ha al di fuori di loro.

Ti ringrazio per la paziente risposta.
Ma in questo caso come faccio a seguire l'andamento del prodotto ?
Mi devo fidare di quello che mi dice la BANCA ?
Senza alcun contraddittorio ?
Una BANCA di cui sono già INSODDISFATTO come risparmiatore_tradito.

Esiste a portata di mano qualcosa di simile da seguire come andamento nel tempo ?

Grazie anticipato.

Non c'è, ora vedo se qualcuno mi fa il favore e mi passa il prezzo. Comunque tieni conto che su queste cose non esiste, in pratica, mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto