jazzy ex jazoff 12 Maggio 2009 #1 ITF Rimini 2009 I.O. non partecipa? Come facciamo ad incontrarci? Argè - Argè è vero che hai prenotato una sala del Grand'Hotel di Rimini tutta per noi? Che Bello
ITF Rimini 2009 I.O. non partecipa? Come facciamo ad incontrarci? Argè - Argè è vero che hai prenotato una sala del Grand'Hotel di Rimini tutta per noi? Che Bello
gasta Forumer attivo 12 Maggio 2009 #2 a proposito chi è che va o pensa di andare a rimini il 21/22 maggio??
jazzy ex jazoff 12 Maggio 2009 #3 gasta ha scritto: a proposito chi è che va o pensa di andare a rimini il 21/22 maggio?? Clicca per allargare... nessuno
gasta ha scritto: a proposito chi è che va o pensa di andare a rimini il 21/22 maggio?? Clicca per allargare... nessuno
megano Banned 12 Maggio 2009 #7 Linraider ha scritto: io da buon piskello che vuole imparare penso di esserci.. Clicca per allargare... ti auguro di imparare ma non è quella la sede............
Linraider ha scritto: io da buon piskello che vuole imparare penso di esserci.. Clicca per allargare... ti auguro di imparare ma non è quella la sede............
Linraider Forumer attivo 12 Maggio 2009 #10 megano ha scritto: ti auguro di imparare ma non è quella la sede............ Clicca per allargare... perchè?
megano ha scritto: ti auguro di imparare ma non è quella la sede............ Clicca per allargare... perchè?