alan1
Forumer storico
reef ha scritto:.....................
.............. (io una cifra onesta la pagherei, perche' no?).
Ciao
Non ho nessuna intenzione di far pagare nulla al retail, che già ha pagato troppo in passato.
Se vogliamo andare nella direzione della professionalità, fornendo un servizio affidabile e duraturo (leggete sopra cosa dice Giuppy che fa parte del Team e potrebbe prendersi carico di questa iniziativa),
potremmo se mai pensare a sponsor interessati alla pubblicità sul sito.
La prima notazione ovviamente è che lo sposnor sarà ospite, e non potrà mai interferire con i soci.
Sinceramente tutta l'operazione mi sembra complicata, ma se Giuppy sarà bravo a gestirla forse riuscirà anche a guadagnare qualche liretta dallo sponsor (certamente non si arricchisce, che gli sponsor non regalano niente, ne sa qualcosa Argema ),
la qual cosa non sarà altro che una garanzia di continuità.
Abbiamo parlato di questo problema e questa potrebbe essere una soluzione, anche se presta il fianco a varie critiche.
Prima ancora di verificare le possibilità attuative serve sapere cosa ne pensate.
E' inutile fare gli ingenui,
è mia intenzione tenere lo sponsor (ammesso che si trovi) più staccato possibile dal team e dai soci, ma qualche ingerenza alla fine ci sarà, lo sponsor qualcosa vuole guadagnare,
ma se non trovo una soluzione onorevole, che non infastidisca alcuno, non se ne fa niente.
Inoltre ora scrivo ad Argema per chiedergli se questo thread è compatibile con questo forum,
mi sembra di aver già calcato la mano.