Jack (3 lettori)

matte

Forumer attivo
sarà per la prossima candela :)

ci aggiorniamo verso la fine dell'ora se ci sono novità sul reverse, al momento si rimane ancora long, anche se di poco.

questa era la situazione peggiore, in quanto c'era incertezza fino all'ultimo momento e non si può fare altro che tenere aggiornata la pagina del thread.
trado pure io il mio TS, quindi mi rendo conto che sia scomodo. come detto, peggio di così, peggio di questo caso, non può andare.
 

matte

Forumer attivo
il reverse c'è, però bisogna attendere l'apertura della prossima candela ed entrare al primo prezzo delle ora 11.00 come fa il sistema in tradestation. siccome la candela è bella cattiva, chi vuole, a suo rischio e pericolo, reversi quando gli pare. io seguo le regole, nel bene e nel male, anche per una questione di coerenza. quindi per me questo messaggio non esiste e posterò il reverse ufficiale più tardi.
 

matte

Forumer attivo
JACKa reversa SHORT al valore di apertura della candela oraria 11.00->12.00 , cioè tra 10 minuti.

Alle 11.15 posterò il valore di reverse effettuato dal sistema e il gain/loss della operazioni chiusa.
 

matte

Forumer attivo
non lo so a priori, dipende dalla forza del trend, non c'è un tp fisso, si va short finchè ci sono motivi per andare short, quando cessano, se ci sono motivi per andare long, ci si reversa e ci si mette long
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
non lo so a priori, dipende dalla forza del trend, non c'è un tp fisso, si va short finchè ci sono motivi per andare short, quando cessano, se ci sono motivi per andare long, ci si reversa e ci si mette long

.....si, in linea generale è proprio così.....

Volevo solo capire se avevi una tua idea di target, ma sei stato più che chiaro operativamente....buon proseguimento, Ciao!!!

(ps. se vuoi cancello per non "sporcare" la sequenza dei tuoi msg...)
 

matte

Forumer attivo
tranquillo impa_ro, quelli che vorrei cancellare, ma che non posso, e comunque non cancellerei, sono quelli ignoranti. quelli intelligenti e utili vanno benissimo, non ti fare problemi.

non ho una idea di target, no. lascio correre e basta. tipo questo trade è arrivato a 670 punti di gain, e l'ho chiuso a 30...
fa parte del gioco, l'ho creato così e basta.
 

Users who are viewing this thread

Alto