Jack (4 lettori)

matte

Forumer attivo
ciao, ti rispondo:
1)non lo so; il mio no
2)il mio non considera nulla di tutto ciò
3)idem, tanto ormai il mercato italiano è chiuso da un pezzo, quindi ci si può fare nulla
4)bund è inversamente correlato alle borsa, e la correlazione con €$ varia nel tempo
5)bo, non so che dire a tale proposito

dissi "ancora" così tanto per. se noti, appena JACKa entra long ad esempio, posto di continuo messaggi. idem quando è short come ora e dico "ancora nessun reverse". La gente che segue, se c'è gente che segue, credo voglia sapere che dall'altra parte c'è qualcuno, quindi, ogni tanto, fa bene se ricordo al mondo che ci sono e che la posizione non cambia. Lo faccio per gli altri, più che per me stesso.
E' l'unica cosa buona che mi ha insegnato un disonestissimo venditore di trading system che ha dei suoi siti personali in cui li pubblica e li vende.
Ed aveva ragione, meglio far sapere alla gente che legge che il thread è vivo, che la strategia è seguita da chi la propone.
 

matte

Forumer attivo
Purtroppo per l'apertura non ci sarò. Il DAX ha appena aperto quindi non ho neppure un riferimento. Il reverse per ora, a mercato chiuso, lo metterei sopra i massimi. Se ci chiude sopra reverserei, ma è una valutazione molto agile e free, meglio che niente spero.
 

davenolegna

Nuovo forumer
Purtroppo per l'apertura non ci sarò. Il DAX ha appena aperto quindi non ho neppure un riferimento. Il reverse per ora, a mercato chiuso, lo metterei sopra i massimi. Se ci chiude sopra reverserei, ma è una valutazione molto agile e free, meglio che niente spero.

Ti ringrazio per la risposta... ma è che ... questo mercato speculativo ormai mi ha reso paranoico... ; mi sento come se avessi l'impressione che " i soliti manovratori occulti " ce l'avessero con me...
 

matte

Forumer attivo
Eccomi, reverse long all'apertura della prossima candela oraria, cioè al primo prezzo della candela 10->11
 

matte

Forumer attivo
Ti ringrazio per la risposta... ma è che ... questo mercato speculativo ormai mi ha reso paranoico... ; mi sento come se avessi l'impressione che " i soliti manovratori occulti " ce l'avessero con me...

Non bisogna seguire gli schemi tipici. Nè io nè te siamo nessuno, ma messi tutti insieme siamo in tanti, che seguono schemi tipici, che tutti conoscono, e che i grandi usano per fregarci e far soldi. Non devi seguire schemi scontati, "tutto" qua.
 

davenolegna

Nuovo forumer
Non bisogna seguire gli schemi tipici. Nè io nè te siamo nessuno, ma messi tutti insieme siamo in tanti, che seguono schemi tipici, che tutti conoscono, e che i grandi usano per fregarci e far soldi. Non devi seguire schemi scontati, "tutto" qua.

Si ho capito..ti ringrazio ..ma ho le orecchie sotto i tacchi... non credo di avere l'energia di seguirti.. osserverò soffrendo..
 

Users who are viewing this thread

Alto