Software Freeware / Open Source JAVARA-Utility

vlc scarica sempre tutto il sw

in ogni caso
scarica il sw, poi ci pensa vlc a rimuovere la versione precedente e ad installare la nuova

per lo spazio su c:
dovresti cancellare un pò di file obsoleti

hai anche la partizione d:?
se si puoi spostare il file di paging da c: a d:

vlc scarica sempre tutto il sw

in ogni caso
scarica il sw, poi ci pensa vlc a rimuovere la versione precedente e ad installare la nuova

per lo spazio su c:
dovresti cancellare un pò di file obsoleti

hai anche la partizione d:?
se si puoi spostare il file di paging da c: a d:

Per il file di paging lo faremo in seguito,ho spazio sulla partizione D.
Tu mi hai detto di scaricare il download di destra io invece ho cliccato su quello di sinistra,ti metto l'immagine per spiegarmi meglio,comunque non ho ancora scaricato l'aggiornamento,che faccio prendo quello di destra o sinistra.Caos

vlc da aggiornare.jpg

ho sbagliato io

quando dicevo che bisognava prendere il link a dx intendevo quello che vedi nell'allegato

con update checher ...lo scarica lui direttamente

snapshot3.png

Goofy,ho scaricato anche ATI Catalyst Drives,sai di che si tratta,mi ha portato sul desktop anche un icona relativa a World of Warcraft free trial,e non so' di che si tratta,pensavo fossero driver della scheda video da aggiornare,invece chissà di che si tratta,scritto poi tutto in Inglese,ne sai nulla,ti devo postare qualche immagine per capirci meglio?.Caos

warcraft lascialo stare.....lo avrai installato in passato ed ora update checker ti propone un aggiornamneto

per i driver Ati..hai una scheda grafica ati con driver vecchi e ti sta proponendo l'aggiornamento dei driver..

warcraft lascialo stare.....lo avrai installato in passato ed ora update checker ti propone un aggiornamneto

per i driver Ati..hai una scheda grafica ati con driver vecchi e ti sta proponendo l'aggiornamento dei driver..

Warcraft si è istallato,si è istallato anche catalyst controll center come nuovo programma,io pensavo a driver da aggiornare,come hai detto anche tu,invece ho scaricato mezzo mondo nel pc,e mi ha tolto alcune cose,ed ora non capisco più nulla cosa tenere e cosa togliere perchè in più,esempio quel trial free di Warcraft,che non so'nemmeno cosa sia.Ti metto l'immagine di cosa ho scaricato.Ciao

acrobat e driver.jpg

si sono fatti furbi alla Sun :D
in precedenza se si teneva sul pc installate vecchie versioni della java potevano esserci dei siti che in modo fraudolente potevano sfruttarne i bug

da poco la Sun ha introdotto un nuovo meccanismo il secure static versioning
questa funzionalità impedisce che siti web maligni possano invocare l'utilizzo di versioni vecchie di java bugate con lo scopo di sfruttare vulnerabilità di sicurezza ;)

Warcraft si è istallato,si è istallato anche catalyst controll center come nuovo programma,io pensavo a driver da aggiornare,come hai detto anche tu,invece ho scaricato mezzo mondo nel pc,e mi ha tolto alcune cose,ed ora non capisco più nulla cosa tenere e cosa togliere perchè in più,esempio quel trial free di Warcraft,che non so'nemmeno cosa sia.Ti metto l'immagine di cosa ho scaricato.Ciao

non ti preoccupare non è niente di grave

hai installato anche il control center della ATI

ti comparirà nella systray un'iconcina con il logo della ATI che ti permette di cambiare al volo alcune impostazioni della scheda video...

per warcraft vai in pannello di controllo, e in disinstalla applicazioni ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto