Goofy,sono veramente in crisi,ho un problema al caricamento di partenza ,mi dà schermata nera,e poi sudando sette camice,con scandisk vari dei file di sistema,e tentativi di ripartenza, sono riuscito a farlo partire e sono qui',ma se lo spengo o riavvio non so' se potrei riuscirci ancora.Io con i drive non sono competente,ma non ho problema ad agire su ogni parte del pc,anche su gestione periferiche come da tua immagine,solo che non so da dove iniziare.Non so se devo agire da pannello di controllo o da gestione periferiche,non so cosa mi da conflitto con il boot di partenza,a volte penso di tentare un punto di ripristino precedente,ma se non riesce ed il pc và in riavvio lo posso perdere definitivamente.In effetti è una corsa contro il tempo la mia devo risolvere senza peggiorare la situazione entro stasera, non posso lasciare acceso il pc per giorni al fine di risolvere il problema.Scalogna che avrei anche un disco di boot fatto con acronis ed un'immagine dell'intero disco C ,ma stavo imparando come usarli,come fare restore con acronis e come fare con il disco di boot,per cui è come se non li avessi.Dalla tua immagine di gestione periferiche-scheda video-,che posso raggiungere senza problemi,non ho capito cosa mi suggerisci,se aggiorna ,disattiva e disistalla,ma poi penso se adesso il pc mi funziona ed funziona anche la scheda video,non penso sia problema di drives,A tal fine posso fare tutti i test video,e son sicuro che andranno a buon fine,non è che la suite tutta di catalisty,ovvero il controll center che mi dà problemi,che non dovevo scaricare con la mia vecchiotta scheda video,limitandomi a scaricare solo i drive?oppure non so' che pensare,pendo dalle tue labbra.Ci sono 3 opzioni;
Tentare punto di ripristino
Riuscire a togliere il nuovo che ho messo e tornare al vecchio,se possibile,da gestione periferiche,ma non so come fare,se vengo mandato su siti inglesi non capisco nulla
Disistallare control center e vedere che succede,ma anche qui' cosa dovrei disistallare da pannello di controllo,questa è l'immagine che quello che c'è.Ciao dimmi tu.Caos,sono veramente nel caos.