Maxmi74 Chi mi segue lossa 24 Gennaio 2014 #41 Jedd stranamente assente non e apparso per la solita pompata long...mhaaa Mina La musica è finita (1967) - YouTube
Jedd stranamente assente non e apparso per la solita pompata long...mhaaa Mina La musica è finita (1967) - YouTube
Maxmi74 Chi mi segue lossa 24 Gennaio 2014 #42 faccio un salto all'Esselunga ti serve qualcosa Jedd? Litfiba - Lo spettacolo 1995 - YouTube
Maxmi74 Chi mi segue lossa 31 Gennaio 2014 #43 g.l. ha scritto: Mi dispiace per te, ma sei realmente in loss del 7-8%. :smile: Clicca per allargare... In lieve loss virtuale con i mini di medio-lungo short....recuperato con un po- di intra sempre short.... Li chiudo sotto i 19....18 in arrivo a breve...
g.l. ha scritto: Mi dispiace per te, ma sei realmente in loss del 7-8%. :smile: Clicca per allargare... In lieve loss virtuale con i mini di medio-lungo short....recuperato con un po- di intra sempre short.... Li chiudo sotto i 19....18 in arrivo a breve...
g.l. Forumer storico 31 Gennaio 2014 #44 Maxmi74 ha scritto: In lieve loss virtuale con i mini di medio-lungo short....recuperato con un po- di intra sempre short.... Li chiudo sotto i 19....18 in arrivo a breve... Clicca per allargare... Sei un maestro!
Maxmi74 ha scritto: In lieve loss virtuale con i mini di medio-lungo short....recuperato con un po- di intra sempre short.... Li chiudo sotto i 19....18 in arrivo a breve... Clicca per allargare... Sei un maestro!
Maxmi74 Chi mi segue lossa 31 Gennaio 2014 #45 g.l. ha scritto: Sei un maestro! Clicca per allargare... No sei piu bravo te
g.l. Forumer storico 31 Gennaio 2014 #46 Maxmi74 ha scritto: No sei piu bravo te Clicca per allargare...
Maxmi74 Chi mi segue lossa 31 Gennaio 2014 #47 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... Va be allora te lo faccio dire da lui minuto 56 "ma va à caghér" Verdone.flv - YouTube
g.l. ha scritto: Clicca per allargare... Va be allora te lo faccio dire da lui minuto 56 "ma va à caghér" Verdone.flv - YouTube
Maxmi74 Chi mi segue lossa 31 Gennaio 2014 #48 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... Ma il tuo socio del long eterno fino a 22 k e poi 24 dove sta Insieme siete piu convincenti...
g.l. ha scritto: Clicca per allargare... Ma il tuo socio del long eterno fino a 22 k e poi 24 dove sta Insieme siete piu convincenti...
g.l. Forumer storico 1 Febbraio 2014 #49 Maxmi74 ha scritto: Va be allora te lo faccio dire da lui minuto 56 "ma va à caghér" Verdone.flv - YouTube Clicca per allargare... Ma sei bizzoso! p.s. e' il mio personaggio preferito di Verdone.
Maxmi74 ha scritto: Va be allora te lo faccio dire da lui minuto 56 "ma va à caghér" Verdone.flv - YouTube Clicca per allargare... Ma sei bizzoso! p.s. e' il mio personaggio preferito di Verdone.
Maxmi74 Chi mi segue lossa 1 Febbraio 2014 #50 g.l. ha scritto: Ma sei bizzoso! p.s. e' il mio personaggio preferito di Verdone. Clicca per allargare... Sembri anche recchia...senza offesa...minuto 2:24...te lo dice la sora Lella... Nonna m'hanno fatto un buono che vor di - YouTube si scherza neeee buon week end
g.l. ha scritto: Ma sei bizzoso! p.s. e' il mio personaggio preferito di Verdone. Clicca per allargare... Sembri anche recchia...senza offesa...minuto 2:24...te lo dice la sora Lella... Nonna m'hanno fatto un buono che vor di - YouTube si scherza neeee buon week end