Just Eat ed il tacchino induttivista

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Sono ormai più di 2 mesi che passo le giornate a cazziare tutte le aziende con le quali entro in contatto come cliente (sempre insoddisfatto, sempre con ragione)...

Aziende italiane, notoriamente incapaci di rapporto col cliente, ma anche straniere... quando vengono in Italia anche per loro tutto si trasforma in cacca liquida... per questo vi dico che il Bel Paese non ha alcuna speranza di sopravvivenza nella società moderna...

E anche stasera mi sono inkazzato... dopo le fatiche della giornata a ristrutturare la mia catapecchia, stasera volevo concedermi un meritato riposo ordinando la cena a casa di parenti su Just Eat, che non avevo mai provato...

Individuo la pizzeria e prima di completare l'ordine sul web telefono al ristorante stesso per accertarmi che tutto andasse OK, in particolar modo il fatto che non mangiavo a casa mia, ma a casa d'altri, presso altro indirizzo diverso dal mio, che avevo invece indicato nel form d'iscrizione...

Il ristoratore mi dice di specificare tale indirizzo diverso nel campo Note, dove indico inoltre anche l'ora di consegna (le 20:00) e le istruzioni

Alle 19:50 mi arriva SMS da Just Eat: il fattorino ha appena lasciato il locale ed a breve ti consegnerà l'ordine

Io e gli altri avevamo una fame bestia, bene, calma, la pizzeria è a 10 minuti da qui, quindi tra 10-15 minuti arrivano i nostri!

Alle 20:20 ancora nessuno... Scendo sulla via per velocizzare la consegna, si fanno le 20:30... provo a telefonare alla pizzeria, non rispondono al telefono... mah... sarà capitato qualcosa, il locale avrà preso fuoco... boh... se non arrivano entro 5 minuti, vado a prendere le pizze dal cinese a 2 passi, vadano affancùlo...

Alle 20:30 arriva una telefonata: salve, sono il fattorino Just Eat, sono sotto casa ma nessuno risponde al citofono... Scusi, dico io, anche io sono sotto casa, ma non vedo fattorini in giro... Il fattorino si scusa: forse ho sbagliato indirizzo, la raggiungo subito...

Alle 20:55 arriva finalmente il fattorino, un rumeno che parlava a stento l'italiano...

Sono furioso, mi inkazzo a bestia, gli intimo di farmi vedere l'ordine che aveva in mano... è quello che allego in foto, nelle Note in alto c'era l'indirizzo di consegna indicato da me, mentre in basso, chissà perché, c'era il mio indirizzo di iscrizione a Just Eat...

Lui balbetta: Scusi signore, normalmente consegno all'indirizzo in basso, tutti i clienti mangiano presso il loro indirizzo di residenza... lei invece no, mi sono confuso...

gli strappo dalle mani le pizze e gli getto i soldi in faccia, urlandogli che lo segnalerò a Just Eat e di trovarsi un altro mestiere, essendo inadatto a questo...

fottesega se è un povero sfruttato, quando si lavora bisogna usare il cervello, in questo caso era sufficiente leggere TUTTO l'ordine, partendo dall'alto, non fare il tacchino induttivista!

E domani mi sentiranno anche quegli incapaci di Just Eat, che non insegnano nemmeno ai loro schiavi a leggere un ordine!

Non tentate di farmi sentire in colpa, addavenì l'unica azienda perfetta coi clienti, il cui nome è Amazon :-o

b3q044.jpg

Comunque, per fare un lavoro coi piedi, come fa il 60% dei lavoratori in Italia, tanto vale non fargli fare nulla ed erogargli l'elemosina di Di Maio :-o

Ed auguratevi che nel restante 40% siano compresi TUTTI i medici, TUTTI gli auto-avio-filo-tranvieri, quasi tutte le Forze dell'Ordine e almeno il 40% di insegnanti :titanic:

Ultima modifica:

Ci sono cose che nessuno ti dirà...
ci sono cose che nessuno ti darà...
sei nato e morto qua
sei nato e morto qua
nato nel paese delle mezza verità

dove fuggi?

in italia, pistole in macchina
in italia, Machiavelli e Foscolo
in italia, i campioni del mondo sono
in italia

benvenuto