Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
grazie dell'aiuto
ho preso il file al post 1 e mi sono guardato i prospetti degli emittenti su cui potrei valutare un ingresso
effettivamente abbiamo solo libor e non irs o tbond
una US1730802014 citi, sembra cumulativa... sbaglio?
ecco i miei appunti
ciao!

Citi US1730802014 ( C-N ) può sospendere i pagamenti dei dividendi fino a 20 trimestri e riprendere a pagare regolarmente rimborsando i trimestri non pagati solo alla scadenza del titolo il 30/10/2040 ( ho alla call 30/10/2015).Il titolo ha la clausola di chiamata protetta :Rimborso Special Event ". Citigroup non avrà il diritto prima del 30 Ottobre 2015 di riscattare i titoli di capitale a seguito di cambiamenti nella legge di regolamentazione bancaria o interpretazione.

Citigroup Capital deve rimborsare tutti i titoli di capitale il 30 ottobre 2040.
 

Allegati

  • investireoggi.png
    investireoggi.png
    67,3 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Invesco Mortgage Cap 7.75% è già ex dividendo?:ciao:

Ciao Enrico
I dividendi sono pagati trimestralmente in 1/25, 4/25, 7/25 e 10/25 ai titolari del titolo alla data di registrazione che sarà il primo giorno del mese in cui il pagamento è dovuto (NOTA: la data di stacco del dividendo è di almeno 2 giorni lavorativi prima della data di registrazione)
Perciò il pagamento sarà il 25 Gennaio, la registrazione è stata il 1° Gennaio, lo stacco dividendo 2 giorni prima cioè il 30 Dicembre
 

ferdo

Utente Senior
Ciao Enrico
I dividendi sono pagati trimestralmente in 1/25, 4/25, 7/25 e 10/25 ai titolari del titolo alla data di registrazione che sarà il primo giorno del mese in cui il pagamento è dovuto (NOTA: la data di stacco del dividendo è di almeno 2 giorni lavorativi prima della data di registrazione)
Perciò il pagamento sarà il 25 Gennaio, la registrazione è stata il 1° Gennaio, lo stacco dividendo 2 giorni prima cioè il 30 Dicembre

scusa, quindi se presa il 27 dic con regolazione al 2 gennaio, è o non è ex dvd?
 

Coche

Forumer storico
Ciao Enrico
I dividendi sono pagati trimestralmente in 1/25, 4/25, 7/25 e 10/25 ai titolari del titolo alla data di registrazione che sarà il primo giorno del mese in cui il pagamento è dovuto (NOTA: la data di stacco del dividendo è di almeno 2 giorni lavorativi prima della data di registrazione)
Perciò il pagamento sarà il 25 Gennaio, la registrazione è stata il 1° Gennaio, lo stacco dividendo 2 giorni prima cioè il 30 Dicembre

Grazie Mauro ed anche a te Top.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto