Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Topgun1976

Guest
Ne puoi impostare quanti ne vuoi, io ho impostato due alerts uno per "preferred shares" e uno per "preferred stocks" su un account creato ad hoc per questo tipo di ricerhe con google alerts.

Ma potresti impostare una ricerca per ISIN o CUSIP o Pinco Pallino:) quello che ti pare.

Nella giornata di ieri ho ricevuto dieci news per il primo "shares" e altri dieci per il secondo "stocks"ho controllato le news e sono tutte del 29/30 dicembre quind notizie freschissime. questo e' molto importante perche' si tratta di news, e non di analisi generiche.

Pero' non ce la faccio al leggerle tutte e a trarre le conclusioni, e' un lavoro che dovremmo fare insieme dividendoci i compiti .

Ecco uno screenshot:
Fatto ottimo spunto:up:

Oggi sell Barc 6,625% 24,05
Sell Ge4,7 a 19,45
 

johnny1982

Forumer storico
Come tutte le altre..sono tutti tv con floor,quindi il tuo moltiplicatore non centra nulla..

Alcuni hanno un floor piu basso ed altri piu alto ...

Quel moltiplicatore non è il mil caro , è semplicemente dato dal prezzo sotto 100 o 25 in questo caso che porta ad un effetto leva sul tasso ...

Andrebbero scorporati i valori intrinsechi del floor e del tv piu spread ... Ma ci vuole tempo ...

Qui pero correte dietro la palla e non vedo mai analisi un po piu approfondite , mai oltre il costa tanto costa poco rende tanto rende poco ... Ma rispetto a chi ?
 

johnny1982

Forumer storico
Devi guardare il rendimento reale, comprensiva di una certa volatilità che è intrinseca nelle preferred. Il libor 3m e il floor entreranno in scena più avanti.

Il rendimento reale non c'entra proprio un bel nulla ... Il prezzo si muove in base a tassi e rischiosita dell'emittente...

Il tasso di inflazione che serve per calcolare il rendimento reale che citi te non interviene nel prezzo , eventualmente interviene nel prezzo dei tips se cambiano le previsioni inflattive usa , oppure se le pshares fossero legate all'inflazione ma non credo ci siano istituti tanto sciocchi da creare pshares inflaction linked
 

Coche

Forumer storico
Alcuni hanno un floor piu basso ed altri piu alto ...

Quel moltiplicatore non è il mil caro , è semplicemente dato dal prezzo sotto 100 o 25 in questo caso che porta ad un effetto leva sul tasso ...

Andrebbero scorporati i valori intrinsechi del floor e del tv piu spread ... Ma ci vuole tempo ...

Qui pero correte dietro la palla e non vedo mai analisi un po piu approfondite , mai oltre il costa tanto costa poco rende tanto rende poco ... Ma rispetto a chi ?

Ottime valutazioni continua così:up:,Buon Anno a tutti:ciao:
 

Topgun1976

Guest
Alcuni hanno un floor piu basso ed altri piu alto ...

Quel moltiplicatore non è il mil caro , è semplicemente dato dal prezzo sotto 100 o 25 in questo caso che porta ad un effetto leva sul tasso ...

Andrebbero scorporati i valori intrinsechi del floor e del tv piu spread ... Ma ci vuole tempo ...

Qui pero correte dietro la palla e non vedo mai analisi un po piu approfondite , mai oltre il costa tanto costa poco rende tanto rende poco ... Ma rispetto a chi ?

Siamo all'inizio ,e il tempo è quello che è.Io per esempio chiudo giornalmente sell e buy(5media al giorno),mi riesce bene tradarle,e le capisco solo se entro e vedo come si muovono.
Di analisi è difficile farne visto le poche news che abbiamo,io vado a naso e finora non è andata male..

Considera che a me piaccione le Tf sopra il 6%,ma le floorate hanno molta più volatilità e per il tading sono meglio

Cmq aspetto tue analisi;),ma non pensare che si muovano come le tv europee,tutta'altra storia
 
Ultima modifica di un moderatore:

johnny1982

Forumer storico
Si lo so che sono diverse per calcolare il fair value andrebbe usato il tasso swap a 30 anni che potremo desumere serre il tbond trentennale ...

E da li paragonare se sono cheap rispetto alle tf

Io ho solo barclays ed hsbc con un occhio alle rbs ...

Faccio solo uk perche non voglio scherzi di doppia tassazione ...
 

Users who are viewing this thread

Alto