Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
grazie dell'aiuto
ho preso il file al post 1 e mi sono guardato i prospetti degli emittenti su cui potrei valutare un ingresso
effettivamente abbiamo solo libor e non irs o tbond
una US1730802014 citi, sembra cumulativa... sbaglio?
ecco i miei appunti
ciao!

si cum, ma il mercato dice che verrà richiamata
credo che ancora qualche giorno di approfondimento poi inizierò a comperare qualcosa
la mia idea è di fare un mix tra fisso con cedola alta e call a 3-4 anni e scovare qualche occasione/scommessa sul variabile evitando i bond floorati quindi i libor a 3 mesi...l'ideale sarebbe avere un equivalente delle baka e compagnia bella....
grazie a peco dei suggerimenti
 

samantaao

Forumer storico
Dimenticavo. Oggi sono andato nella banchetta bper di paese dova ha il conto mia madre. L'orecchio destro ha origliato un promotore finanziario che consigliava investimenti (non so che tipo di ciofeca) in dollari sottolineando che il dollaro è sottovalutato. .. ora sta cosa mi indospettisce, sono un contrarian dei promotori. .. non è che alla fine il dollaro ci inchiappettera'?
 

maxinblack

Forumer storico
Dimenticavo. Oggi sono andato nella banchetta bper di paese dova ha il conto mia madre. L'orecchio destro ha origliato un promotore finanziario che consigliava investimenti (non so che tipo di ciofeca) in dollari sottolineando che il dollaro è sottovalutato. .. ora sta cosa mi indospettisce, sono un contrarian dei promotori. .. non è che alla fine il dollaro ci inchiappettera'?

Certo che ci inchiappettera', in tempi non sospetti quando fu introdottp l'euro per lungo periodo le due valute quotaromo in parita' feci un primo ingresso a 1,20 sulle voci che il dolllaro era sottovalutato, :bow:dopo ce lo siamo visto arrivare fino a 1,60, e comunque a 1,20 dove feci l'ingresso non e' piu' tornato, questo per dire, che con le valute, i punti di ingresso e le valutazioni sono sempre relative.
 

maxinblack

Forumer storico
Questa mi sembra buona,proverò

Cmq se trovi siti che parlano di pref tu posta poi vediamo se troviamo qlc di serio
Funziona,che tu sai si possono impostare diversi alerto o solo 1?
Invesco Mortgage Capital's Series A Preferred Stock Shares Cross 9% Yield Mark - Forbes

Ne puoi impostare quanti ne vuoi, io ho impostato due alerts uno per "preferred shares" e uno per "preferred stocks" su un account creato ad hoc per questo tipo di ricerhe con google alerts.

Ma potresti impostare una ricerca per ISIN o CUSIP o Pinco Pallino:) quello che ti pare.

Nella giornata di ieri ho ricevuto dieci news per il primo "shares" e altri dieci per il secondo "stocks"ho controllato le news e sono tutte del 29/30 dicembre quind notizie freschissime. questo e' molto importante perche' si tratta di news, e non di analisi generiche.

Pero' non ce la faccio al leggerle tutte e a trarre le conclusioni, e' un lavoro che dovremmo fare insieme dividendoci i compiti .

Ecco uno screenshot:
 

Allegati

  • Screen shot 2013-12-31 at 4.13.27 AM.png
    Screen shot 2013-12-31 at 4.13.27 AM.png
    136,4 KB · Visite: 259
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Ne puoi impostare quanti ne vuoi, io ho impostato due alerts uno per "preferred shares" e uno per "preferred stocks" su un account creato ad hoc per questo tipo di ricerhe con google alerts.

Ma potresti impostare una ricerca per ISIN o CUSIP o Pinco Pallino:) quello che ti pare.

Nella giornata di ieri ho ricevuto dieci news per il primo "shares" e altri dieci per il secondo "stocks"ho controllato le news e sono tutte del 29/30 dicembre quind notizie freschissime. questo e' molto importante perche' si tratta di news, e non di analisi generiche.

Pero' non ce la faccio al leggerle tutte e a trarre le conclusioni, e' un lavoro che dovremmo fare insieme dividendoci i compiti .

Ecco uno screenshot:
Veramente interessante; grazie per il prezioso suggerimento.
Nell'occasione buon 2014 a tutti i contributori del forum.
Fabrib
 

Users who are viewing this thread

Alto