Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

mac

Forumer storico
Anche oggi tutto sale.
Non ho spunti e non mi riesce di vendere le ultime GE che ho ancora in portafoglio.
Se in serata continua così mi libererò anche di quelle ...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Intanto ho acquistato qlc della santander 6,5% 051.

Tra poco stacca dividendo e mi sembra sia rimasta piuttosto ferma rispetto alle altre.
 

Peco

Forumer storico
Come mai, se posso chiedere?
Mi interessano ma non riesco a capire se quotano già ex dividendo. Su marketwatch danno come ex dividend date 27/9/13, ma per il dividendo del 25/1?

Grazie :)

nel prospetto c'è scritto che il pagamento del dividendo è dovuto ai possessori del titolo il primo giorno di del mese in cui il pagamento è dovuto.Essendo il pagamento il 25/01/2014 bisogna possedere il titolo il giorno 01/01/2014( giorno di registrazione)per risultare (alla società) possessore del titolo il giorno il 01/01/2014 bisognava acquistarlo tre giorni lavorativi prima cioè il 27/12/2013. Chi lo acquista dopo non riceve il pagamento del 25/01/2014
 

ferdo

Utente Senior
Come mai, se posso chiedere?
Mi interessano ma non riesco a capire se quotano già ex dividendo. Su marketwatch danno come ex dividend date 27/9/13, ma per il dividendo del 25/1?

Grazie :)

Come mai perché sono Pi.cio
Ho visto il verde e come per gli squali il sangue ...
Sono ex DVD, dal 27 dicembre
 

Peco

Forumer storico
Come mai perché sono Pi.cio
Ho visto il verde e come per gli squali il sangue ...
Sono ex DVD, dal 27 dicembre

27 dicembre o 30 dicembre ex div. ? Forse sbaglio ma essendo il nyse aperto il 31/12/2013 per me ex div. cade il 30/12 due giorni lavorativi prima della data di registrazione 01/01/2014 a meno che sia stato considerato festivo il 31/12/2013
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Stà salendo tutto a palla...:up:Direi che quei pochi(ma buoni) che stanno sulle Preferred abbaino tutti guadagnato $,$$$$:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto