Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

johnny1982

Forumer storico
ovvio essendo quotate tel-quel si ha sempre una distorsione del prezzo vicino allo stacco dividendo ...

un'analisi "perfetta" scorporerebbe un eventuale "rateo" dalla quotazione ... ma con cedole trimestrali la distorsione è alla fin non troppo evidente ... fossero annuali ... era un'altra cosa
 

Topgun1976

Guest
la mia è un'analisi basata esclusivamente sul rendimento e la struttura del titolo , poi possono entrare le distorsioni del mercato ...

la 4% ha un prezzo abbastanza più alto del teorico della sola parte TV quindi a rigor di logica dovrebbe essere più in balia dei tassi ...


la schiera della RBS che sembra non sappiano cosa siano le call danno tutti cupon yield fra 7,15% e 7,67%

RBS quotano tutte su per giu allo stesso modo ... un esempio di come sono i titolo senza il rischio call ...

[non prendo RBs 1 perchè non mi fido troppo sui T1 e 2 perchè ho molte range accrual]
Guarda che con rbs rischi che non pagano il dvd..
E così la prox volta ci faranno più sconti :D:lol::up: anzi ce la compriamo :lol::lol: si sa che top ha un conticino in sospeso con i tulipani ;)
Il conticino è bello grande..cmq Tedeschi conosce bene l'amore che nustro nei confronti dei ladroni olandesi:D
 

drbs315

Forumer storico
Scaricate le GE 4,7, le 2 Gs 4% e la Us Bancorp 3,5%.
Rimango con Vale e Santander, aspetto uno storno sulle tv e sett prox comincio a dare un'occhiata alle tf, vediamo se anche sui 24-5 trovo qcs che mi convince..
 

Topgun1976

Guest
Scaricate le GE 4,7, le 2 Gs 4% e la Us Bancorp 3,5%.
Rimango con Vale e Santander, aspetto uno storno sulle tv e sett prox comincio a dare un'occhiata alle tf, vediamo se anche sui 24-5 trovo qcs che mi convince..

cè molta carne al fuoco,le mie preferite le 3 deut bank
 

drbs315

Forumer storico
cè molta carne al fuoco,le mie preferite le 3 deut bank

Sì, Db ha buone ced; guarderò anche le 2 Bofa, soprattutto la 6,375 <24.
Anche quelle a tf 5,5-6 hanno perso molto, peccato che sono tutti buoni emittenti (Prudential, GS, JPM, Citigroup) e in un paio di casi ho già mollato mentre per il resto ho idea di avere un pò perso l'opportunità d'entrata..
D'altronde su Binck sono sempre con il conto verso il rosso :D
 

johnny1982

Forumer storico
cè molta carne al fuoco,le mie preferite le 3 deut bank

sulle DB ... preferisco la 6,15% in euro che sta sui 101 ...

la dua o la DTT hanno un cupon yeld attorno al 6,5% ...

solo 0,5% in più rispetto all'euro ... troppo poco ... i tassi americano a lungo dono 1% sopra a quelli euro ...

DB preferisco prendere i titoli in euro ...

per quelli con CY maggiore ci sono anche i corrispettivi in euro , ma li una call improvvisa a quei prezzi potrebbe far male ...

Appena ho un attimo mi studio i sandander...
 

Users who are viewing this thread

Alto