Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Be sulla Banesto non andò male mi pare..Adesso mi stò infarcendo di CaixaBBva per esempio

Sulal db7,35% è in atto un chiaro short,stessa solfa vista con Ge4,7 o hsbc 3,5,la classica mossa per accumulare.

Considera che la 6,55 quota 25,2 e la 6,625 25,08...la 7,35 dovrebbe stare min a 25,5
non è che qualcuno shorta le DB perchè sà di un'incombente call? comunque a sti prezzi non ci sarebbe da perdere anche se calla ma io stò lontano dai crucchi e forse Anghela è stata colpita da qualche saetta mia.
p.s. Con Schumi non c'entro.

Ricordo di aver avuto alcune perpetue nel c.t. di una Bcc e le stesse nel c.t. Iwbank , nella prima erano tassate al 27% nella seconda al 12,5%. La Bcc non era interessata ad amministrare questi strumenti Iwbank si

non è che qualcuno shorta le DB perchè sà di un'incombente call? comunque a sti prezzi non ci sarebbe da perdere anche se calla ma io stò lontano dai crucchi e forse Anghela è stata colpita da qualche saetta mia.
p.s. Con Schumi non c'entro.

Non penso,è la stessa tattica che vedo su altri titoli,quando finiscono improvvisamente salgono a palla.
Cmq può essere che ci ho visto male..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto