Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
Be sulla Banesto non andò male mi pare..Adesso mi stò infarcendo di CaixaBBva per esempio

Sulal db7,35% è in atto un chiaro short,stessa solfa vista con Ge4,7 o hsbc 3,5,la classica mossa per accumulare.

Considera che la 6,55 quota 25,2 e la 6,625 25,08...la 7,35 dovrebbe stare min a 25,5
non è che qualcuno shorta le DB perchè sà di un'incombente call? comunque a sti prezzi non ci sarebbe da perdere anche se calla ma io stò lontano dai crucchi e forse Anghela è stata colpita da qualche saetta mia.
p.s. Con Schumi non c'entro.
 

Topgun1976

Guest
Ricordo di aver avuto alcune perpetue nel c.t. di una Bcc e le stesse nel c.t. Iwbank , nella prima erano tassate al 27% nella seconda al 12,5%. La Bcc non era interessata ad amministrare questi strumenti Iwbank si

non è che qualcuno shorta le DB perchè sà di un'incombente call? comunque a sti prezzi non ci sarebbe da perdere anche se calla ma io stò lontano dai crucchi e forse Anghela è stata colpita da qualche saetta mia.
p.s. Con Schumi non c'entro.

Non penso,è la stessa tattica che vedo su altri titoli,quando finiscono improvvisamente salgono a palla.
Cmq può essere che ci ho visto male..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto