Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se interessasse, ho chiesto per tassazione Steel Partners LP US85814R2067...

"Gentile Signor NoWay,
con la presente le comunichiamo che per il titolo US85814R2067 si paga una tassazione alla fonte sui dividendi pari al 39%"

La Limited Partnership

Partnership: le Societa’ in nome collettivo e in accomandita | PSPALaw

Probabilmente da quel che capisco più che una tassazione è una ritenuta alla fonte dato che le lp non pagano direttamente le tasse ma dovrebbero farlo i singoli soci, mi sa che quel 39% è il massimo scaglione di tasse negli USA, certo che all'atto pratico a noi cambia ben poco

Che razza di tassazione è il 39% ? La società è USA.
Sì, ma è un LP...
Con la nuova riforma fiscale si è passati dal 39% al 37%

Tutte le distribuzioni di una Limited Partnership a investitori stranieri sono soggette alla ritenuta d'imposta federale sul reddito alla più alta aliquota effettiva per le persone fisiche e giuridiche ( Regolamento del tesoro 1.1446-4 (b) (4) e (d).) Gli intermediari e non le L.P., fanno da sostituti di imposta e sono responsabili della trattenuta sulle distribuzioni ricevute per conto di investitori stranieri.

Binck non fa censire preferred emesse da LP, unica eccezione per quanto ne so sono le due preferred emesse Steel Partners LP

Ci sta anche questa
DCP Midstream LP 7.875% Pref

Rivenduta in buon gain prima dello stacco. Ho notato che dall’emissione salgono quasi tutte. Conviene prenderle e al limite rivenderle prima dello stacco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto