Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ho fatto recentemente marginare la Enbridge e la Enstar
Grazie Enbridge già presa nei giorni scorsi :up:
Volevo segnalare, anche se so che siete appassionati dei rendimenti al 8% o 9%, W.R.Berkley 5.625% US0844234098 che si acquista a 24.7 circa ed è investment grade. E' postcall con scadenza 2053 salvo call anticipata, ha rating BBB-, ma Berkley ha rating A+. Altra cosa di non poco conto è che chi usa la marginazione questa è marginata al 20%.

Chiedo una cortesia: chi riesce a far marginare dei titoli se lo segnala fa una cosa gentile a tutti gli utilizzatori di questo servizio.

Ultima modifica:
Grazie Enbridge già presa nei giorni scorsi :up:
Volevo segnalare, anche se so che siete appassionati dei rendimenti al 8% o 9%, W.R.Berkley 5.625% US0844234098 che si acquista a 24.7 circa ed è investment grade. E' postcall con scadenza 2053 salvo call anticipata, ha rating BBB-, ma Berkley ha rating A+. Altra cosa di non poco conto è che chi usa la marginazione questa è marginata al 20%.

Chiedo una cortesia: chi riesce a far marginare dei titoli se lo segnala fa una cosa gentile a tutti gli utilizzatori di questo servizio.
Ti ringrazio X la segnalazione , Se mai mi capitasse di chiedere la marginazione su qualche titolo non mancherò di segnalare . Una cortesia , qualcuno ha in portafoglio la pref .Targa reserc 9 % ? Vedo che binck sul dividendo mensile applica oltre alla ritenuta del 26 % sui dividendi una ulteriore ritenuta del 39,6 % ( ritenuta fiscale estero ) in questo modo si riduce notevolmente il rendimento ,. N.b. Su questa non si ha marginazione .

La tassazione varia in base alla residenza e al intermediario
Con Binck, in regime fiscale amministrato tutte le distribuzioni di preferred shares emesse da società corporate registrate sul Nyse e Nasdaq hanno un imposta del 26%. Tutti i baby bond anche quelli emessi da società Limited Partnership ( LP ) o Limited Liability Partnership ( LLP ) imposta sostitutiva del 26%.
La definizione “ Limited Partnership” o anche semplicemente “LP” deve essere sempre indicata nel nome delle società con questa struttura e sulle loro emissioni.
:bow::bow::bow:

With IB (Interactive Brokers) the withholding tax is 15% for non residents on all american preferred
And ZERO on all preferred shares whose ISIN starts with BMG or MHY

No withholding on
GLOP (PRA MHY2687W1167)
MH PRA (BMG5753U1201)
CMRE ON (MHY1771G2016)
TGP PRB(MHY8564M2048)
SB PRD(MHY7388L1377)
GMLPP(MHY2745C1104)
HMLP (PRA MHY3262R1181)
TOO PRB(MHY8565J1358)

ZERO withholding on Tsakos energy navigation TNP PRE or PRD
(21/22) Preferred shares US: an alternative to bonds
thank you sissi

Ti ringrazio X la segnalazione , Se mai mi capitasse di chiedere la marginazione su qualche titolo non mancherò di segnalare . Una cortesia , qualcuno ha in portafoglio la pref .Targa reserc 9 % ? Vedo che binck sul dividendo mensile applica oltre alla ritenuta del 26 % sui dividendi una ulteriore ritenuta del 39,6 % ( ritenuta fiscale estero ) in questo modo si riduce notevolmente il rendimento ,. N.b. Su questa non si ha marginazione .
Le preferred Targa Resources Partners LP Cum Red Perp . 9% ( NGSL-A) ISIN US87611X2045 hanno la ritenuta fiscale estera perché sono state emesse da una società “limited Partnership”

già ke ci siamo, segnalo che MORL crea plusvalenze ogni mese, tranne ke x i 4 dove il dividendo è + "grasso" ...il perkè però non sono proprio in grado di spiegarlo :vado:

Le preferred Targa Resources Partners LP Cum Red Perp . 9% ( NGSL-A) ISIN US87611X2045 hanno la ritenuta fiscale estera perché sono state emesse da una società “limited Partnership”
Grazie Peco , a questo punto penso che venderò così mi si libera sia liquidità che capienza di marginazione , e investirò in altro

Buon giorno a tutti,

qualcuno ha già chiesto il censimento di
Ladenburg Thalmann Financial Services 7.25% Baby Bond - - AMEX
?
sennò lo faccio io

Users who are viewing this thread

Back
Alto