Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Preso un cippino, grazie Peco. Ma hanno rating AAA di Fitch? Mi sembra un po' troppo.
AllianzGI Convertible & Income Fund è un fondo di investimento chiuso, organizzato come una società di investimento e quotato in borsa dalla SEC.

Press Release

Come previsto dalla legge del 1940, il Fondo può emettere titoli di debito e / o azioni privilegiate a condizione che immediatamente dopo l'emissione il valore del suo patrimonio totale, meno determinate passività superi il 300% dell'importo del debito ed essere superiore al 200% della somma del debito e delle azioni privilegiate in circolazione. Le Azioni privilegiate più tutto il debito del Fondo hanno una copertura patrimoniale iniziale alla data di emissione di circa il 259% (21/09/2018)

Questo vuol dire che per ogni $ 1,00 di debito emesso, il fondo deve avere almeno $ 3.00 di attività al momento dell'emissione

AllianzGI Convertible & Income Fund è un fondo di investimento chiuso, organizzato come una società di investimento e quotato in borsa dalla SEC.

Press Release

Come previsto dalla legge del 1940, il Fondo può emettere titoli di debito e / o azioni privilegiate a condizione che immediatamente dopo l'emissione il valore del suo patrimonio totale, meno determinate passività superi il 300% dell'importo del debito ed essere superiore al 200% della somma del debito e delle azioni privilegiate in circolazione. Le Azioni privilegiate più tutto il debito del Fondo hanno una copertura patrimoniale iniziale alla data di emissione di circa il 259% (21/09/2018)

Questo vuol dire che per ogni $ 1,00 di debito emesso, il fondo deve avere almeno $ 3.00 di attività al momento dell'emissione

Grazie Peco. Più secured di così! Per curiosità: sei entrato anche tu oppure ne hai intenzione? :)

Grazie Peco. Più secured di così! Per curiosità: sei entrato anche tu oppure ne hai intenzione? :)
Nella mia "lista di controllo" in caso di debolezza del mercato in futuro. Il rendimento mi sembra troppo basso per pensare che non sarà influenzato dai rialzi dei tassi. Nel breve però può arrivare a $25,20/ $25,30

HONG KONG, Sept. 12, 2018 /PRNewswire/ - Seaspan Corporation (SSW) ("Seaspan") (NYSE:SSW) announced today that it has priced $150 million of its previously announced public offering of Series I Fixed-to-Floating Rate Cumulative Redeemable Perpetual Preferred Shares (the "Series I Preferred Shares") at $25 per share. Dividends will be payable on the Series I Preferred Shares to October 30, 2023 at a fixed rate equal to 8.00% per annum and from October 30, 2023, if not redeemed, at a floating rate. The offering is expected to close on September 19, 2018, subject to customary closing conditions.
Seaspan intends to use the net proceeds from the offering for general corporate purposes, which may include funding acquisitions, debt repayments and redeeming certain of Seaspan's existing preferred shares. Following the offering, Seaspan intends to file an application to list the Series I Preferred Shares on The New York Stock Exchange.
Grazie Fabrizio

Free Writing Prospectus <

Nella mia "lista di controllo" in caso di debolezza del mercato in futuro. Il rendimento mi sembra troppo basso per pensare che non sarà influenzato dai rialzi dei tassi. Nel breve però può arrivare a $25,20/ $25,30
Grazie X le info , più la studio e più trovo punti a suo favore , pensa che pensavo in questi giorni di fare un piano di accumulo mensile su almeno 3-5 titoli con caratteristiche principali : solidità patrimoniale e relativa sicurezza , anche a scapito del rendimento . Questa potrebbere essere la prima di questo nuovo piano :d: in attesa di quota 100:car::bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto