Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie X le info , più la studio e più trovo punti a suo favore , pensa che pensavo in questi giorni di fare un piano di accumulo mensile su almeno 3-5 titoli con caratteristiche principali : solidità patrimoniale e relativa sicurezza , anche a scapito del rendimento . Questa potrebbere essere la prima di questo nuovo piano :d: in attesa di quota 100:car::bye:
Buona strategia :up:
Qui trovi il portafoglio del fondo,

AllianzGI Convertible & Income Fund II

sono principalmente attività di Livello 1 regolarmente quotate e osservabili sulle borse principali. Anche i BDC sono tecnicamente fondi chiusi quotati ma investono prevalentemente in attività di livello 3 solitamente non quotate e di difficile valutazioni.

Just Energy (NYSE:JE) reaffirms its FY 2019 guidance metrics, including anticipated 10% or more annual growth in customers, gross Margin per RCE of $300 for Residential and $100 for Commercial, and $20M or more of annual savings with run-rate achieved year one.
JE says value-added products and services will allow access into regulated markets representing ~8x the sales opportunity of its existing markets and are expected to meaningfully contribute to base EBITDA.
JE also announces a $250M multi-draw term loan facility with a financing group led by Sagard Credit Partners and "certain funds managed by a leading U.S.-based global fixed income asset manager."

Grazie , più la studio e più mi piace, se ben marginata la sovrapesero' nel mio portfolio.

Sono d'accordo: anche a me piace molto e ieri sono entrato a 24,9. Certo potrebbe soffrire per i prossimi incrementi dei tassi, però ho fatto il confronto con le obbligazioni a mercato rating AAA con cedola compresa tra 5% e 6% ed ho trovato su Stoccarda solo 3 emissioni:
-Johnson&Johnson 5,95% 2037 quota circa 125
-Microsoft 5,3% 2041 quota 119
-Microsoft 5,2% 2039 quota 117
Magari confronto mele con pere, però mi sembrano dati significativi.

Sono d'accordo: anche a me piace molto e ieri sono entrato a 24,9. Certo potrebbe soffrire per i prossimi incrementi dei tassi, però ho fatto il confronto con le obbligazioni a mercato rating AAA con cedola compresa tra 5% e 6% ed ho trovato su Stoccarda solo 3 emissioni:
-Johnson&Johnson 5,95% 2037 quota circa 125
-Microsoft 5,3% 2041 quota 119
-Microsoft 5,2% 2039 quota 117
Magari confronto mele con pere, però mi sembrano dati significativi.
Il titolo più simile a questo che conosco è Gabelli Equity Trust 5,45% US3623978539

Perdonate se vado un attimo fuori tema , in mattinata ho letto la notizia della prossima call ( dicembre 2018 ) della BCP finance company xs0194093844 , di questa ne avevo parecchie in portafoglio comprate basse negli anni passati , anche qua l' ho immaginato come una specie di pac , un tot al mese fino ad arrivare ad una cifra totale riguardevole , queste non ha mai pagato fino a giugno 2018 la cedola e la speranza ( avveratasi ) era per una call una volta raddrizzata la banca . Non ho più troppa voglia di espormi in società con problemi e pertanto inizierò a concentrarmi su 3-5 emissioni di società con buoni fondamentali , se poi il rendimento non sarà eccelso pazienza ma per me è giunto il tempo di fare un po di Fly to Quality , un altra candidata e ' la nuova Gladstone 6,375 serie E . Se avete qualche suggerimento un grazie in anticipo , anche se avete voglia- tempo di un commento il confronto è sempre gradito

Users who are viewing this thread

Back
Alto