Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perdonate se vado un attimo fuori tema , in mattinata ho letto la notizia della prossima call ( dicembre 2018 ) della BCP finance company xs0194093844 , di questa ne avevo parecchie in portafoglio comprate basse negli anni passati , anche qua l' ho immaginato come una specie di pac , un tot al mese fino ad arrivare ad una cifra totale riguardevole , queste non ha mai pagato fino a giugno 2018 la cedola e la speranza ( avveratasi ) era per una call una volta raddrizzata la banca . Non ho più troppa voglia di espormi in società con problemi e pertanto inizierò a concentrarmi su 3-5 emissioni di società con buoni fondamentali , se poi il rendimento non sarà eccelso pazienza ma per me è giunto il tempo di fare un po di Fly to Quality , un altra candidata e ' la nuova Gladstone 6,375 serie E . Se avete qualche suggerimento un grazie in anticipo , anche se avete voglia- tempo di un commento il confronto è sempre gradito

Un mio pallino è Assured Guaranty AGO-B con cedola 6,875% e rating A- e si compra a 25,75 circa.

Ultima modifica:
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)-- Chimera Investment Corporation (CIM) (the “Company”) today announced the pricing of its underwritten public offering of 10,000,000 shares of its 7.75% Series C Fixed-to-Floating Rate Cumulative Redeemable Preferred Stock (the “Series C Preferred Stock”), liquidation preference $25.00 per share, for gross proceeds of $250 million, before deducting the underwriting discount and other estimated offering expenses. The Company intends to apply to list the Series C Preferred Stock on the New York Stock Exchange under the symbol “CIM PRC.” The offering is expected to close on September 20, 2018, subject to customary closing conditions.

Perdonate se vado un attimo fuori tema , in mattinata ho letto la notizia della prossima call ( dicembre 2018 ) della BCP finance company xs0194093844 , di questa ne avevo parecchie in portafoglio comprate basse negli anni passati , anche qua l' ho immaginato come una specie di pac , un tot al mese fino ad arrivare ad una cifra totale riguardevole , queste non ha mai pagato fino a giugno 2018 la cedola e la speranza ( avveratasi ) era per una call una volta raddrizzata la banca . Non ho più troppa voglia di espormi in società con problemi e pertanto inizierò a concentrarmi su 3-5 emissioni di società con buoni fondamentali , se poi il rendimento non sarà eccelso pazienza ma per me è giunto il tempo di fare un po di Fly to Quality , un altra candidata e ' la nuova Gladstone 6,375 serie E . Se avete qualche suggerimento un grazie in anticipo , anche se avete voglia- tempo di un commento il confronto è sempre gradito
Ciao nuvola,
per i tuoi obiettivi di investimento un portafoglio difensivo è la cosa migliore, benissimo anche le entrate scadenziate, 3/5 titoli sono troppo pochi. Se tieni le obbligazioni fino alla scadenza, le eventuali oscillazioni dei corsi sono un fattore irrilevante, mentre le cedole ti garantiscono le entrate certe. Quando i tassi salgono, il mercato è destinato a reagire. Il denaro uscirà dal mercato obbligazionario e i rendimenti aumenteranno ma dopo alcuni mesi di speculazioni, le cose torneranno alla normalità, questo vale anche per le preferred. Per quanto riguarda la valuta cerca di utilizzare sempre un conto in $.

Just Energy (NYSE:JE) reaffirms its FY 2019 guidance metrics, including anticipated 10% or more annual growth in customers, gross Margin per RCE of $300 for Residential and $100 for Commercial, and $20M or more of annual savings with run-rate achieved year one.
JE says value-added products and services will allow access into regulated markets representing ~8x the sales opportunity of its existing markets and are expected to meaningfully contribute to base EBITDA.
JE also announces a $250M multi-draw term loan facility with a financing group led by Sagard Credit Partners and "certain funds managed by a leading U.S.-based global fixed income asset manager."
scivolone della preferred sotto 22.......che ne dite?

Users who are viewing this thread

Back
Alto