Joe Silver
Forumer storico
Perdonate se vado un attimo fuori tema , in mattinata ho letto la notizia della prossima call ( dicembre 2018 ) della BCP finance company xs0194093844 , di questa ne avevo parecchie in portafoglio comprate basse negli anni passati , anche qua l' ho immaginato come una specie di pac , un tot al mese fino ad arrivare ad una cifra totale riguardevole , queste non ha mai pagato fino a giugno 2018 la cedola e la speranza ( avveratasi ) era per una call una volta raddrizzata la banca . Non ho più troppa voglia di espormi in società con problemi e pertanto inizierò a concentrarmi su 3-5 emissioni di società con buoni fondamentali , se poi il rendimento non sarà eccelso pazienza ma per me è giunto il tempo di fare un po di Fly to Quality , un altra candidata e ' la nuova Gladstone 6,375 serie E . Se avete qualche suggerimento un grazie in anticipo , anche se avete voglia- tempo di un commento il confronto è sempre gradito
Un mio pallino è Assured Guaranty AGO-B con cedola 6,875% e rating A- e si compra a 25,75 circa.
Ultima modifica: