Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
Non ho detto lampanti,ho detto che stante la correlazione con il petrolio ha dei motivi logici.Per Spark non li vedo,anche perchè quello di Spark è stato un crollo.....
Mi piacerebbe sentire il apre di Peco al riguardo.....

Cordiali saluti
il parere di Peco fà sempre piacere, ma hai detto lampanti poco fà e non vedo neppure una grande correlazione di Apollo col petrolio. Io non incremento perchè ne ho già una dose abbondante.
 

Peco

Forumer storico
Non ho detto lampanti,ho detto che stante la correlazione con il petrolio ha dei motivi logici.Per Spark non li vedo,anche perchè quello di Spark è stato un crollo.....

Cordiali saluti
hai detto lampanti poco fà e non vedo neppure una grande correlazione di Apollo col petrolio. Io non incremento perchè ne ho già una dose abbondante.

Per entrambe la caduta dipende dal sell off generale, più accentuata per Spkep titolo piccolo e debole già in precedenza. Quello delle preferred è un mercato relativamente piccolo dove i ribassisti hanno facile gioco.

Ieri ho preso 200 NSS US67059T2042 nel 2016 era arrivata sotto i $18 forte correlazione con il petrolio
 

Fabrib

Forumer storico
NuStar Energy L.P. (NS)
Director William E. Greehey bought 100,000 shares of the stock in a transaction on Monday, December 17th. The shares were acquired at an average cost of $22.98 per share, for a total transaction of $2,298,000.00. Following the purchase, the director now directly owns 9,058,682 shares of the company's stock, valued at approximately $208,168,512.36. The transaction was disclosed in a document filed with the SEC.
 

angy2008

Forumer storico
NuStar Energy L.P. (NS)
Director William E. Greehey bought 100,000 shares of the stock in a transaction on Monday, December 17th. The shares were acquired at an average cost of $22.98 per share, for a total transaction of $2,298,000.00. Following the purchase, the director now directly owns 9,058,682 shares of the company's stock, valued at approximately $208,168,512.36. The transaction was disclosed in a document filed with the SEC.
fà piacere vedere che lui ci crede e non solo per facciata ma con buona sostanza, io però non incremento perchè anche di Nustar ne ho un quid sufficiente
 

simoneimola

Forumer attivo
Vi chiedo una informazione io ho molte di queste in pesantissima perdita:
Qwest 6.125% BB Pref 01.06.53 Isin US74913G6008 comprate a 21$
Qwest 6.5% BB Pref 01.09.2056 Isin US74913G8814 comprate a 23$
Possono sospendere il dividendo?
E' un calo generalizzato un po' per tutte le Pref o CenturyLink Inc a cui fanno parte rischia grosso?
 

Fabrib

Forumer storico
quale sarebbe questo bond? io ho la PRC US67058H4092 che è simile ma non è quella dell'articolo...
Mi rispondo da solo, parlano della PRB ma potevano anche scriverlo visto il romanzo che han fatto
E' questo:
Nustar Logistics 7.625% Pref 2043 $ 23,23
Codice NSS ISIN US67059T2042
Mercato NYSE
 

Users who are viewing this thread

Alto