maxinblack
Forumer storico
Soci ? Anally fa 10 miliardi di capitalizzazione i soci sono ovunque ... qui si prendono t1 di banchette che capitalizzano neanche la metà di annally ...
se i mutui sono agency il pagatore , paga salvo default usa ...
quindi va solo vista l'abilità del gestore ... e le dimensioni del fondo ... ivr ha 2 miliardi di cap ...
Invesco ltd fa 15 miliardi di cap ma se ivr va in cuculo tranquilli che i soldi non ce li mette ... comunque la stessa invesco non è tanto piu grande di annally
ivr che fa anche non agency è andata male come annallyil che fa presupporre che la gestikne non siia il massimo
Nel 2013 il miglior gestore è stato arlinghton a mio avviso. Fondi piccolo ma dall'alto potenziale di aggressività per dirla alla joker ...
dipende da cio che si vuole una pshare io andrei su chi ha le spalle piu larghe e starei fuori dagli mreit ... ma se proprio volete andrei su un agency che almeno i mutui si da per certo che siano pagati
Ragazzi come vi ho detto prima, la sciate perdere gli mREIT/agency sono ancora dentro i muti sub e con l'abbassamento dei tassi prenderanno un 'altra scoppola. quindi capitolo chiuso, per me ora.
Cosa diversa gli EREIT Gli Equity Reit sono stati istituiti dal governo negli anni 60 per dare la possibikita' anche ai piccoli investitori di partecipare all'investmento immobiliare, come vi ho detto sono dei TRUST o simili a FONDI IMMOBILIARI CHIUSI hnno un loro statuto sulla percentuale di ristribuzione degli utili e varie altre caratteristiche che li rendono TaxFriendly per gli americani
Titoli di cui partano bene e' questo Realty Income
"simbolo O"
Vi allego la pag di Seeking Alpha in cui viene presentato,Recent Buy - Realty Income Corp. - Seeking Alpha
dopo l 'introduzione non perdetevi i 60 commenti dei lettori alcuni dei quali molto critici