Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

simoneimola

Forumer attivo
Grazie per le informazioni , ma quelle che iniziano con us trattate nel NYSE come sono tassate tramite binck da residenti italiani ?

us25154d1028 Deutsche Bank CF X 7.35% Pref call data 12/15/2012
us80281r7061 Santander Fin PFD SA UNI 6.8% Non-C Pref call data 11/21/2011
us80281r8051 santander Fin PFD SA UNI 6.5% Non-C Pref call data 01/31/2017

ultima cosa se hanno gia' superato la call data diventono perpetue e quindi non verranno mai più richiamate a 25?

anche questa GB0056794497 British Airways Finance 6.75% Pref come viene tassata ? ha 1 call data ?

NoWay

It's time to play the game
Grazie per le informazioni , ma quelle che iniziano con us trattate nel NYSE come sono tassate tramite binck da residenti italiani ?

ultima cosa se hanno gia' superato la call data diventono perpetue e quindi non verranno mai più richiamate a 25?

anche questa GB0056794497 British Airways Finance 6.75% Pref come viene tassata ? ha 1 call data ?

TASSAZIONE CON BINCK SOLO 20%!!! ;)
Passata la call, possono essere richiamati a 25 ad ogni stacco cedola.

johnny1982

Forumer storico
Excuse me, ....sicuramente sei piu' informato di me sugli mreit agency ,sto solo cercando di imparare confrontandomi con i colleghi del 3d, un argomento che e' nuovo per la maggior parte di noi.

Se ho detto delle inesatezze me ne scuso, se sei in grado e vuoi illustrarci le caratteristiche di questi strumenti sei invitato a farlo, ci faresti risparmiare tempo ed energie.

Genericamente essendo trust hanno un patrimonio che è scollegato dai soci ... esempio ivr se invesco fallisce ... ivr rimane li e viceversa

si investe su mutui lunghi finanziandosi a breve con leva da 5 a 7

I mutui possono essere agency quindi senza rischio pagatore o non agency

I non agency sono commerciali e residenziali

i famosi subprime erano resideziali

il 2013 è stato l'anno nero degli agency per il rialzo dei tassi ma oggi si hanno tassi a breve bassi e lunghi alti il che al momento gli potrebbero garantire buoni margini

nei non agency stanno nascendo vari reit sulla scia degli anni d'oro

solo 4 si salvarono nel 2009
A memoria ricordo

newcastel che ora ha generato new residential

gramercy property trust che sta finendo di ripulire i bilanci e se va bene in 2 anni dovrebbe pure ripagare dividendi

nel 2009 newcastel era arivata a un book value di -17 usd !!!! :D

comunque vanno seguiti accuratamente ed analizzati i bilanci...

il miglior gestore del 2013 a mio avviso è stato arlinghton . Piccolo reit da 400 milioni che ha tenuto peefettamente utili e prezzo ...

Il peggiore penso armour ...

una grossa incognitabè new residential che è da 6 mesi in pista ... ma è quello che punta di piu sulla rispresa del residenziale...

ripeto non seguitemi alla cieca studiateli bene che -30 in un mese si becca ...

tutti sottosposti a witholding tax del 15% ma va contato che all'origine hanno sconti fiscali dal governo

johnny1982

Forumer storico
Pienamente d'accordo con te!!! ;)
Aggiungo che non ho capito il senso di questa frase "qui su io il concetto si rischio mi sembra mediamente sottovalutato"... a me è sempre sembrato il contrario... ossia ho sempre notato la presenza di investitori che prima di operare desiderano ampliare le loro conoscenze in un mondo non proprio piccolo e trasparente come quello finanziario.

Secondo me qui sul forum prendete molto alla leggera il rischio. .. se no la causa sns non avrebe avuto un valore medio per utente così alto basta vedere il sondaggio...

per me sottovalutate mediamwnte i rischi , e vi limitate a guardare solo il rendimento.

è una mia impressione ... ma di solito non sbaglio molto con le impressioni

Peco

Forumer storico

1° 20%
2° alcune possono essere richiamate in qualsiasi momento se c'è convenienza per l'emittente altrimenti rimangono sul mercato, altre hanno una data di scadenza bisogna guardare il prospetto
3° 20% non ha data call

NoWay

It's time to play the game
Secondo me qui sul forum prendete molto alla leggera il rischio. .. se no la causa sns non avrebe avuto un valore medio per utente così alto basta vedere il sondaggio...

per me sottovalutate mediamwnte i rischi , e vi limitate a guardare solo il rendimento.

è una mia impressione ... ma di solito non sbaglio molto con le impressioni

Scusa se te lo dico, ma mi sembri molto polemico e sinceramente non ne capisco i motivi.
Se hai questa opinione degli investitori di IO chissà cosa puoi pensare di quelli di FOL???
Ad ogni modo, mediamente parlando, io riscontro una buona preparazione e una consapevole accettazione dei rischi insiti negli investimenti... ma magari sbaglio io!!! ;)

johnny1982

Forumer storico
Scusa se te lo dico, ma mi sembri molto polemico e sinceramente non ne capisco i motivi.
Se hai questa opinione degli investitori di IO chissà cosa puoi pensare di quelli di FOL???
Ad ogni modo, mediamente parlando, io riscontro una buona preparazione e una consapevole accettazione dei rischi insiti negli investimenti... ma magari sbaglio io!!! ;)

Non è polemica assolutamente è che nella caccoa al rendimento mi pare che si guardi un pò troppo al rendimento ... piccolo esempio pshares usa oltre me non mi pare che nessuno ha analizzato il rischio tassi ... questo è abvastanza grave

Sul fol ... diciamo che la preparazione media è scarsina ...

Users who are viewing this thread

Alto