Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)-- Great Ajax Corp. (NYSE: AJX) (the “Company”) today announced that the Board of Directors of the Company declared a special cash dividend of $0.05 per share of the Company’s common stock, which will be payable on January 31, 2019 to common stockholders of record as of January 15, 2019. Secondo voi spetta anche ai possessori della pref 7,25% 2024 ?
 

angy2008

Forumer storico
Vorrei ringraziarti per averci spiegato come i prezzi delle pref sarebbero calati in Dicembre per poi riprendersi: cosa che si è puntualmente verificata. Credo che ne abbiamo approfittato in molti :bow:
anche io ringrazio Peco perchè la sua disamina mi è stata di conforto nello sfacelo di fine anno e così ho incrementato anche se già ero abbastanza esposto sulle pref.
 

Sottancamion

Schiacciato dal mercato
Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto il pagamento da US0188258026 conosciuta anche come NCZ-A o per esteso AllianzGI C&I F II 5.5% Pref Perp?
Le ho comprate il 19 dicembre, da quanto ho capito dovevano pagare il 31 chiunque le detenesse almeno 5 giorni lavorativi prima, o mi sbaglio?
Tra il 19 e il 31 direi che ci sono, ma non ci sono se considero la data valuta (il 21).
Mi sa che è quello vero?
 

fabrifede

Forumer storico
Beh, io oggi ho liquidato qualche posizione, non potevo non farlo, Costamare mi ha dato 2 anni di cedola in una settimana, poi ho venduto Jmp, Qwest, Cowen e anche pitney Bowes .... Come si dice, Vendi......
 

Users who are viewing this thread

Alto