I Babybond WhiteHorse Finance WHFBZ US96524V3042 e Brunswick BC-B US1170435051 non risultano censiti da Binck
Se qualcuno li segue e se ne vale la pena (non conosco gli emittenti, ho iniziato a fare uno screening di BB) posso farli censire, di Brunswick c'è anche la BC-A mi mi pare più cara della B, ed è molto simile: la B garantisce uno 0,125% in più, scade solo un anno dopo e costa 0,54 in meno della A. Trattandosi di un emittente IG sia per Moody's che per S&P mi paiono rendimenti ottimi per dei bond, però è un'analisi troppo superficiale (del resto anche Maiden è IG ma ad ora è molto più rischiosa di quel che dica il suo rating)
metterò in WL
Scusa per il ritardo . La mia lista della spesa comprende quelle legate al libor con un minimo garantito tipo aegon , Bofa, santander , gs . Poi una serie che reputo ( e spero ) di sostanziale tranquillità : allied 6,875 - le due allianz -Gladstone serie E - le due well fargo 5,5 e 6 ,bank mellon 5,2 e le due chs 8 e 7,1 . Metto un gradino o due più sotto le JMP group 8 e 7,25 -sotherly hotel 8 - Poi mi sono fatto tentare dalla gaslog 8,2 e tsakos 9,25 . Un colpo di testa fatto su suggerimento e senza studiarla troppo: Callon petroleum 10 % . Avrei voluto dare un occhio alle due CBL e assoc. 6,625 e 7,375 che erano state segnalate alcuni giorni or sono e che ieri hanno fatto un bel salto , ma manca sempre il tempo per riuscire a fare tutto . Tieni conto che ( lo ammetto ) sono un filo fissato sulla diversificazione , uno bravo saprebbe individuare meglio i cavalli di razza e quindi concentrare su minori emissioni .
Grazie della risposta, e non ti scusare del ritardo che il mio è ancor più grande...credo inoltre che la diversificazione sia un plus e non un limite, almeno per me lo è visto che non ho la competenza, il tempo (e diciamolo, anche un pò la voglia) di analizzare tutte le emissioni per concentrarsi sui cavalli di razza.
Legati al libor trovavo interessante come struttura ENBA, però non è un senior ma un sub convertibile, con la possibilità di "
defer the interest payable on the Notes on one or more occasions for up to five consecutive years", anche se di un emittente IG solido (non in confronto al suo storicoperò) e con possibile upgrade di Moody's.
Sulle tranquille ottimi colpi, tra l'altro CHSCP è scesa giusto di un filo sotto i 26, CHSCN ha sofferto molto più: ormai a 25 sembra cara visto l'ultimo mese, ma se guardo uno storico tanto cara non è (o forse ho dimenticato com'è fatto un mercato orso). A proposito di hotel, è stato callato VTRB? Su Quantum si legge di sì, le seguivo ma non ho cliccato buy, mentre anch'io volevo affiancare a Gaslog un'altra, forse Tsakos o forse Teekay.
Callon mi ero ripromesso di approfondire, mentre CBL vedo che un qualche problemino lo hanno, probabilmente passo....grazie ancora.
Vorrei ringraziarti per averci spiegato come i prezzi delle pref sarebbero calati in Dicembre per poi riprendersi: cosa che si è puntualmente verificata. Credo che ne abbiamo approfittato in molti
Presente, anche io ne ho approfittato e anche io mi aggiungo al coro dei ringraziamenti