Oltre a questa, anche tutte le altre preferred AFSI hanno dichiarato la cedola.AmTrust Financial Services Inc Deposit Shs Repr Non-Cum Pfd Shs Series B (NYSE:AFSI.PB) declares $0.453125/share quarterly dividend, in line with previous.
Forward yield 12.32%
Payable March 15; for shareholders of record March 1; ex-div Feb. 28.
canadese , doppia tassazione?Ho chiesto e ottenuto da binck ( grazie ) il censimento della seguente pref. Brookfield reit. 6,375 %. PBRAP Us11282x2027. , spero sia di interesse . ( non ho chiesto margine )
Ho chiesto e ottenuto da binck ( grazie ) il censimento della seguente pref. Brookfield reit. 6,375 %. PBRAP Us11282x2027. , spero sia di interesse . ( non ho chiesto margine )
canadese , doppia tassazione?
Grazie Peco , mi era sorto qualche dubbio quando avevo letto di una sede a Toronto ma per la verità avevo dato inizialmente per scontato che fosse domiciliato in usa , da quel poco che ho letto mi è parsa una buona opportunità e così ne ho chiesto il censimento . Vedremo nei prossimi giorni come si comporterà ; per mia semplice curiosità potrebbe interessare a qualcuno ?Brookfield Property REIT Inc. (NASDAQ: BPR) è un REIT domiciliato negli Stati Uniti, PBRAP US11282X2027 è una sua azione privilegiata senza trattenute alla fonte sulle distribuzioni.
Brookfield Property REIT è una controllata di Brookfield Property Partners BPY una società domiciliata alle Bermuda
Brookfield Property Partners BPY, la società che controlla il BPR è un gigante con un patrimonio immobiliare di oltre $111 miliardi. BPR è stato acquistato e ricapitalizzato da BPY ad Agosto 2018.Grazie Peco , mi era sorto qualche dubbio quando avevo letto di una sede a Toronto ma per la verità avevo dato inizialmente per scontato che fosse domiciliato in usa , da quel poco che ho letto mi è parsa una buona opportunità e così ne ho chiesto il censimento . Vedremo nei prossimi giorni come si comporterà ; per mia semplice curiosità potrebbe interessare a qualcuno ?
. Come al solito grazie , mi sa che mi metterò un po' all'ombra di questo giganteBrookfield Property Partners BPY, la società che controlla il BPR è un gigante con un patrimonio immobiliare di oltre $111 miliardi. BPR è stato acquistato e ricapitalizzato da BPY ad Agosto 2018.
In un portafoglio diversificato un titolo come PBRAP US11282X2027 ci può stare tranquillamente.