Joe Silver
Forumer storico
. Come al solito grazie , mi sa che mi metterò un po' all'ombra di questo gigante
Entrato anch'io a 22,89 visto che Peco ha dato l'OK
. Come al solito grazie , mi sa che mi metterò un po' all'ombra di questo gigante
Una volta rimosse dal listino, le preferred risentiranno probabilmente di una significativa mancanza di liquidità con conseguente allargamento dello spread, da un punto di vista pratico Amtrust non sarà più tenuta a inviare e pagare i depositi SEC. Ogni stato USA ha un dipartimento che controlla le compagnie di assicurazione, verifica che abbiano la capacità finanziaria per soddisfare i propri obblighi di pagamento. Le compagnie di assicurazione sono tenute a soddisfare determinati requisiti finanziari e devono dimostrare periodicamente (almeno una volta all'anno) al Dipartimento assicurativo di uno stato che continuano a soddisfare o superare i requisiti finanziari minimi per poter continuare a operare. Un società sia pubblica che privata può acquistare in qualsiasi momento le proprie azioni privilegiate sul mercato aperto senza fare offerte di riacquisto,crollano la AMtrust, tutta la mia collezione di AFSI
AmTrust to Voluntarily Delist and Deregister All Series of Preferred Stock and Subordinated Notes | AmTrust Financial Services, Inc.
peccato , stavano andando così bene, le chiuderò nel cassetto. Son passato da ottimo gain a rosso vivace.
Spero che non diventi una moda il delisting. Se son persone serie, cosa rara peraltro, dovrebbero fare offerta di riacquisto, anche a sconto sul nominale andrebbe bene visto cosa costano. Forse Peco ci illumina su possibili scenari da delisting, ci può essere qualche clausola di salvaguardia prevista dal contratto? daranno loro possibilità di rivendita a prezzo x? Ho già una bancaccia italiana nel cassetto che per le sue azioni offre riacquisto a prezzo da saldo.
grazie Peco. A quanto scrivi, mi pare di capire che non ci sarà un mercato gestito dalla stessa società ma solo eventuali acquisti spot se di loro gradimento.Una volta rimosse dal listino, le preferred risentiranno probabilmente di una significativa mancanza di liquidità con conseguente allargamento dello spread, da un punto di vista pratico Amtrust non sarà più tenuta a inviare e pagare i depositi SEC. Ogni stato USA ha un dipartimento che controlla le compagnie di assicurazione, verifica che abbiano la capacità finanziaria per soddisfare i propri obblighi di pagamento. Le compagnie di assicurazione sono tenute a soddisfare determinati requisiti finanziari e devono dimostrare periodicamente (almeno una volta all'anno) al Dipartimento assicurativo di uno stato che continuano a soddisfare o superare i requisiti finanziari minimi per poter continuare a operare. Un società sia pubblica che privata può acquistare in qualsiasi momento le proprie azioni privilegiate sul mercato aperto senza fare offerte di riacquisto,
Una volta rimosse dal listino, le preferred risentiranno probabilmente di una significativa mancanza di liquidità con conseguente allargamento dello spread, da un punto di vista pratico Amtrust non sarà più tenuta a inviare e pagare i depositi SEC. Ogni stato USA ha un dipartimento che controlla le compagnie di assicurazione, verifica che abbiano la capacità finanziaria per soddisfare i propri obblighi di pagamento. Le compagnie di assicurazione sono tenute a soddisfare determinati requisiti finanziari e devono dimostrare periodicamente (almeno una volta all'anno) al Dipartimento assicurativo di uno stato che continuano a soddisfare o superare i requisiti finanziari minimi per poter continuare a operare. Un società sia pubblica che privata può acquistare in qualsiasi momento le proprie azioni privilegiate sul mercato aperto senza fare offerte di riacquisto,
Se la società è in difficoltà e ha bisogno di trattenere i propri soldi, può decidere di interrompere temporaneamente o sospendere i pagamenti dei dividendi, ma credo che il delisting e il finanziamento di private equity aiuterà Am Trust a rafforzarsi senza dover ricorrere a strategie di crescita poco ortodosse come la sospensione dei dividendi sulle preferredCiao Peco
ma questi potrebbero decidere di non pagare più le cedole a loro discrezione ? perche se è cosi siamo messi male ;
ma sarebbe legale ?
Grazie peco
Ciao Myskin, benvenuto nella discussione, nel file trovi l’elenco dei Baby Bonds con la distinzione tra senior e subordinati. Come per le normali obbligazioni i titoli senior non possono sospendere il pagamento delle cedole mentre possono farlo le obbligazioni subordinategrazie per gli interventi, molto interessanti, Peco su tutti credo nessuno si offenderà della menzione
i BB vengono assimilati alle emissioni obbligazionarie, trattati peraltro in borsa, con taglio diverso, liquidità, pagamenti quadrimestrali, call, ecc....da quel che ricordavo taluni BB hanno la possibilità di sospendere i pagamenti delle cedole nel caso si verifichino talune circostanze anche in ordne alla distribuzione degli utili, in tal senso semprechè non erri dobbiamo davero configurarli come normali obbligazioni? sebbene i coupon siano cumulabili confesso però ambirei ad avere qualche ragguaglio sul punto (se è già stato trattato chiedo venia e vi chiedo se possibile di rimandarmi al passaggio) anche in merito a questioni eventuali di subordinazione rispetto alla tipicità da sempre comunemente individuata nei senior, ciao