Peco
Forumer storico
Esatto, un B.B. sub può differire la cedola anche fino a 5 anni ma non può cancellarla. Un B.B. senior è pari passu con tutti i debiti non garantiti presenti e futuri di una società, è senior rispetto ai debiti subordinati che a loro volta sono senior rispetto alle azioni privilegiate.ah ok grz Peco, quindi quando metti sub intendi la possibilità di differimento cedola ma non cancellazione? in relazione alle preferred sono equiparate? segnalo poi che su binck, piattaforma alla quale mi sono riavvicinato lusingato dalle allettanti promesse, Brunswich corp 6.625 messa in tabella come BB viene presentata solo con PS immagino sia un errore....conosci poi qualche BB legato al settore pharma o bio tech? grz
Queste sono emissioni indirizzate a investitori retail, tassazione normalmente riservata alle obbligazioni, registrate sul Nyse e Nasdaq il che significa che devono rispettare determinati requisiti e avere un market maker specialist. Le società emittenti sono tenute a comunicare regolarmente alla SEC i rendiconti finanziari e tutti i potenziali rischi ( i documenti SEC sono disponibili online attraverso il database EDGAR della SEC ) o sul sito della società.
Ti ringrazio per la segnalazione riguardo Brunswich corp. Invito tutti a segnalare eventuali Baby Bond presenti sul database di Binck privi del suffisso B.B.
Per quanto riguarda BB legati al settore pharma o bio tech ti potrei consigliare i Baby Bond emessi da Business Development Companies (BDC) come Prospect capital Saratoga Thl Credit Mvc capital Gladstone capital Ofs capital Hercules capital che sono presenti in questi settori. I Baby Bond emessi da BDC sono anche tra gli investimenti più sicuri disponibili, essendo dei fondi chiusi per legge devono mantenere una copertura patrimoniale superiore al 150% sui bond che emettono. Per la bassa leva finanziaria, la maggior parte dei BDC potrebbe subire una perdita realizzata nel proprio portafoglio superiore al 50% e rimborsare integralmente i titolari di B.B.