Near
Forumer storico
almeno hai le minusGrazie x il post Fabrib ... kissà kuando rivedrò i miei dindi
almeno hai le minusGrazie x il post Fabrib ... kissà kuando rivedrò i miei dindi
tra la sub notes 7,5% e la AFSI-A non cum ho circa (a PMC) lo 0,16% del ptf ...a questi prezzi venderle è un delitto ...diciamo che la diversificazione mi ha salvato ...Facciamo il punto della situazione
Evergreen Parent LP, ha acquisito il 100% di AmTrust Financial Services. La società di assicurazioni Enstar con sede alle Bermuda ha dichiarato che possiede circa il 7,4% delle quote di capitale di Evergreen, che è un'entità costituita da fondi di private equity gestiti da Stone Point Capital LLC, insieme a Barry Zyskind, Chief Executive Officer (CEO) di AmTrust, George Karfunkel e Leah KarfunKel. Attraverso diverse transazioni private avvenute da maggio 2012 a luglio 2012 e un'ulteriore transazione privata chiusa nel maggio 2018, i fondi di investimento gestiti da Stone Point hanno acquisito un totale di 1.635.996 azioni ordinarie con voto di Enstar (che costituisce circa il 9,1% del capitale ordinario in circolazione di azioni Enstar ). Enstar ha nominato James D. Carey nel proprio Consiglio di amministrazione. Carey è il direttore generale di Stone Point.
Peco tu come vedi , alla luce delle informazioni qui sopra scritte , la situazione di enstar ? ( di cui ho due pref. in portafoglio ) C' è il rischio di risentirne da quanto sta succedendo ad amtrust ? A giudicare dalle quotazioni di questi ultimi giorni non pare , ma è anche vero che sta salendo tutto e ci sono maestri nel nascondere le schifezze . Ti ringrazio anticipatamenteFacciamo il punto della situazione
Evergreen Parent LP, ha acquisito il 100% di AmTrust Financial Services. La società di assicurazioni Enstar con sede alle Bermuda ha dichiarato che possiede circa il 7,4% delle quote di capitale di Evergreen, che è un'entità costituita da fondi di private equity gestiti da Stone Point Capital LLC, insieme a Barry Zyskind, Chief Executive Officer (CEO) di AmTrust, George Karfunkel e Leah KarfunKel. Attraverso diverse transazioni private avvenute da maggio 2012 a luglio 2012 e un'ulteriore transazione privata chiusa nel maggio 2018, i fondi di investimento gestiti da Stone Point hanno acquisito un totale di 1.635.996 azioni ordinarie con voto di Enstar (che costituisce circa il 9,1% del capitale ordinario in circolazione di azioni Enstar ). Enstar ha nominato James D. Carey nel proprio Consiglio di amministrazione. Carey è il direttore generale di Stone Point.
Sono salite per questo articolo di 2 giorni fa:Peco tu come vedi , alla luce delle informazioni qui sopra scritte , la situazione di enstar ? ( di cui ho due pref. in portafoglio ) C' è il rischio di risentirne da quanto sta succedendo ad amtrust ? A giudicare dalle quotazioni di questi ultimi giorni non pare , ma è anche vero che sta salendo tutto e ci sono maestri nel nascondere le schifezze . Ti ringrazio anticipatamente
Il delisting diventerà effettivo dal 7 febbraio 2019 poi scambieranno OTC, potrai seguire i titoli qui Bonds - Search Results o anche qui OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Marketstra la sub notes 7,5% e la AFSI-A non cum ho circa (a PMC) lo 0,16% del ptf ...a questi prezzi venderle è un delitto ...diciamo che la diversificazione mi ha salvato ...
sai mica dirmi una volta delistate dove avverranno gli scambi? (immagino OTC ma non sono sicuro)
Enstar sembra trarne profitto da questo intreccio di interessi, ha acquistato a prezzi molto bassi attività di MHLD e presumo acquisterà presto a sconto attività di AmTrust.Peco tu come vedi , alla luce delle informazioni qui sopra scritte , la situazione di enstar ? ( di cui ho due pref. in portafoglio ) C' è il rischio di risentirne da quanto sta succedendo ad amtrust ? A giudicare dalle quotazioni di questi ultimi giorni non pare , ma è anche vero che sta salendo tutto e ci sono maestri nel nascondere le schifezze . Ti ringrazio anticipatamente
Grazie mille Peco!Il delisting diventerà effettivo dal 7 febbraio 2019 poi scambieranno OTC, potrai seguire i titoli qui Bonds - Search Results o anche qui OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets
Speriamo solo che acqusti a sconto più che le attività i debiti di AmTrustEnstar sembra trarne profitto da questo intreccio di interessi, ha acquistato a prezzi molto bassi attività di MHLD e presumo acquisterà presto a sconto attività di AmTrust.
Grazie Peco ,e grazie anche a fabrib .Enstar sembra trarne profitto da questo intreccio di interessi, ha acquistato a prezzi molto bassi attività di MHLD e presumo acquisterà presto a sconto attività di AmTrust.