Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
[QUOTE = "Joe Silver, posts: 1045670994, member: 24224"] A long time ago I said briefly 'a ciofeche': they are easy prophet ... [/ QUOTE]
DLNG or Dynagas cut the dividend on the common share to 6 cents.
So... the price of the 2 preferred shares sank today even though they will pay the dividend
DLNG. PRA is ex-dividend on Feb 4th, PRB around Feb 22nd
Dynagas LNG Partners LP 8.75% Cum. Redeem. Pfd. Series B
Dynagas LNG Partners LP | 9.00% Series A Cumulative Redeemable Preferred Units (DLNG.PRA) Information Page | Preferred Stock Channel

Molto tempo fa avevo detto sinteticamente 'una ciofeca': sono stato facile profeta...

A proposito di "ciofeche", ma facciamo rientrare anche Qwest nella categoria? Perchè se guardo il prezzo ed il rendimento direi di sì, se guardo rating e qualche numero di bilancio non mi pare sia messa così male..

[QUOTE = "Joe Silver, posts: 1045670994, member: 24224"] A long time ago I said briefly 'a ciofeche': they are easy prophet ... [/ QUOTE]
DLNG or Dynagas cut the dividend on the common share to 6 cents.
So... the price of the 2 preferred shares sank today even though they will pay the dividend
DLNG. PRA is ex-dividend on Feb 4th, PRB around Feb 22nd
Dynagas LNG Partners LP 8.75% Cum. Redeem. Pfd. Series B
Dynagas LNG Partners LP | 9.00% Series A Cumulative Redeemable Preferred Units (DLNG.PRA) Information Page | Preferred Stock Channel

So payment isnt in danger. However they are both unsafe in my view.

No, almeno non ancora....

Stavo pensando di metterci una fiche, del resto non sarebbe la cosa peggiore che ho acquistato in assoluto, anzi. Inoltre i BB di Qwest sono più a sconto rispetto i CenturyLink che si trovano su TLX, anche se si tratta di scadenze differenti.

PS quel non ancora è una battuta o ci sono elementi che farebbero preoccupare?

Non mi è chiaro se una BDC, senza variazioni di patrimonio, vuole emettere una nuova obbligazione sfruttando la nuova legge può emetterla e i nuovi bond saranno junior rispetto ai vecchi oppure sarà costretta a rimborsare i vecchi debiti prima di riemettere?
Ad esempio se Patrimonio è 200 e debiti 100, rimborsando 50 può riemettere per 75? dopo si avranno due classi di subordinazione o c'è altra soluzione?
ti ringrazio per la risposta ma non ho capito. Se deve richiamare per lo stesso importo dove è il cambiamento?
Giusto angy :up: Con un patrimonio di 200 e 50 di bond senior in circolazione un BDC potrà emettere bond senior per ulteriori 350 $ 2 di bond senior per ogni $ 1 di patrimonio (copertura del 150% )

Stavo pensando di metterci una fiche, del resto non sarebbe la cosa peggiore che ho acquistato in assoluto, anzi. Inoltre i BB di Qwest sono più a sconto rispetto i CenturyLink che si trovano su TLX, anche se si tratta di scadenze differenti.

PS quel non ancora è una battuta o ci sono elementi che farebbero preoccupare?
Post di alcuni mesi fa:

I rating del debito senior non garantito per Qwest Corporation sono i seguenti :
Standard & Poor's BBB- Moody's Ba2 Fitch BB+ outlook negativo

QWEST è un'affiliata "indipendente" di Centurylink. Le obbligazioni QWEST sono meno rischiose dei bond CTL. Qwest ha un tasso di recupero del 95% (S & P) vs. CTL ha un tasso di recupero 0% (S & P ) In pratica Qwest può sopravvivere ad una bancarotta di CenturyLink Inc
Qwest a settembre ha ritirato circa $ 1,3 miliardi di obbligazioni e fino al 2021 non ha scadenze importanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto