Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

angy2008

Forumer storico
Quando un grande ordine viene riempito eseguendo operazioni di piccole dimensioni il broker-dealer comunica a FINRA solo la media dei diversi prezzi a cui vengono eseguite le transazioni parziali. Il prezzo medio ponderato viene segnalato con il modificatore "W" su FINRA.
forse non è questo il caso che ha riportato Bia perchè lui vede la stessa quantità e se fosse frutto di esecuzioni parziali dovrebbe coincidere il prezzo. Se la differenza non è dovuta alla commissione prevista c'è da pensare male. Porto ad esempio un paio di transazioni di ieri su IB con prezzi che quadrano al mezzo dollaro, purtroppo con altre banche spesso non avviene

finra.png


IB.png


Screen Shot 2019-02-21 at 3.52.56 PM.png
 

Peco

Forumer storico
forse non è questo il caso che ha riportato Bia perchè lui vede la stessa quantità e se fosse frutto di esecuzioni parziali dovrebbe coincidere il prezzo. Se la differenza non è dovuta alla commissione prevista c'è da pensare male. Porto ad esempio un paio di transazioni di ieri su IB con prezzi che quadrano al mezzo dollaro, purtroppo con altre banche spesso non avviene

Vedi l'allegato 504612

Vedi l'allegato 504613

Vedi l'allegato 504614
Le compravendite fatte dal broker per riempire un ordine rilevante non vengono eseguite tutte allo stesso prezzo. Il broker-dealer cercherà di riempire l’ordine del cliente a prezzi per lui più convenienti , la differenza sarà il suo profitto per l’operazione.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie per la risposta.
Ho controllato e si tratta al 100% della mia. E' l'unica transazione passata (e visibile) a T+3 (valuta di accredito 25.2), cosa che avevo chiesto espressamente prima dell'inquiry.

Posto qui sotto la snapshot, spero si legga (la mia transazione e' quella evidenziata in blu, 46000 di valore nominale:

upload_2019-2-21_11-27-47.png
 

Joe Black

Nuovo forumer
Quando un grande ordine viene riempito eseguendo operazioni di piccole dimensioni il broker-dealer comunica a FINRA solo la media dei diversi prezzi a cui vengono eseguite le transazioni parziali. Il prezzo medio ponderato viene segnalato con il modificatore "W" su FINRA.
Scusate FINRA e a pagamento o e FREE Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto