Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (18 lettori)

angy2008

Forumer storico
Ha una suo blog a pagamento, $ 450 annui con 32.000 iscritti, basta che 320 abbonati seguano i suoi consigli per far volare un titolo relativamente piccolo.
Si è creato una bella rendita e può incrementarla facilmente anticipando le sue news con qualche tradata finchè non glielo contestano, intanto riuscirà ad accumulare una discreta fortuna.
 

Peco

Forumer storico
Si è creato una bella rendita e può incrementarla facilmente anticipando le sue news con qualche tradata finchè non glielo contestano, intanto riuscirà ad accumulare una discreta fortuna.
Ho verificato, gli iscritti sono poco più di 2.000 il costo annuo è di $ 499, non voglio fare pubblicità a questo personaggio
 

nuvola nera

Forumer storico
Ho verificato, gli iscritti sono poco più di 2.000 il costo annuo è di $ 499, non voglio fare pubblicità a questo personaggio
Non sono proprio briciole , in effetti basterebbero un paio di situazioni come quelle di questi giorni è uno si ripaga con interessi il costo annuale , da quanto dici mi par di capire che non lo stimi ....o mi sbaglio ?
 

Peco

Forumer storico
peco, mi pare vi sia veramente poco in giro, forse Washington prime che dicevi, qualcosa ho preso grazie, navient?
Si, in questo momento poco o niente di interessante, per questi titoli serve pazienza. Per quanto riguarda Navient, ci sono troppi candidati alle primarie del partito democratico favorevoli alla cancellazione del debito studentesco, non farà bene alla società.
 

angy2008

Forumer storico
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Priority Income Fund (un fondo chiuso non negoziato) offre una nuova preferred, non è stato ancora comunicato il tasso, avrà una redenzione obbligatoria nel 2024.

Priority Income Fund ha in circolazione le preferred :

US74274W1036 6,375% redenzione obbligatoria 30/09/2025 call 30/06/2021

US74274W2026 6,250% redenzione obbligatoria 31/12/2023 call 24/10/2020

La nuova pref del fondo Priority Income Fund inizia a scambiare oggi sul mercato grigio, isin US74274W3016

Document

Document

OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets
 

Users who are viewing this thread

Alto