NoWay
It's time to play the game
Scusate FINRA e a pagamento o e FREE Grazie
Gratis...
Scusate FINRA e a pagamento o e FREE Grazie
Nota :Grazie per la risposta.
Ho controllato e si tratta al 100% della mia. E' l'unica transazione passata (e visibile) a T+3 (valuta di accredito 25.2), cosa che avevo chiesto espressamente prima dell'inquiry.
Posto qui sotto la snapshot, spero si legga (la mia transazione e' quella evidenziata in blu, 46000 di valore nominale:
Vedi l'allegato 504620
Le preferred Costamare, in premercato, indicano rialzi attesi del 5%
Costamare Inc. 8.75% Cum. Redeem. Perp. Pfd. Series D
Ignoto, ad ora, il motivo. Angy, sai nulla?
Come da manuale, dopo qualche giorno puntuale è uscito su Seeking Alpha l’articolo Pump & dump di Rida Morwa. L’articolo è stato inviato via e-mail ai suoi abbonati con qualche giorno di anticipo.niente so, vedo che sta già ritracciando, oggi è da seguire ... le ho seguite ma non han fatto prezzi che mi invogliassero ad alleggerire. Ho invece ridimensionato le mie Nustar PrC a 24,89
Grazie Peco. Potremmo, forse, leggerne uno anche su Tsakos, visti i volumi in acquisto di alcune sue preferred.Come da manuale, dopo qualche giorno puntuale è uscito su Seeking Alpha l’articolo Pump & dump di Rida Morwa. L’articolo è stato inviato via e-mail ai suoi abbonati con qualche giorno di anticipo.
grazie Peco. Pump è un nome che calza a pennello visti i risultati , forse conviene pagargli l'abbonamento. Per abbonamento intendi quello a Seeking o è un altro?Come da manuale, dopo qualche giorno puntuale è uscito su Seeking Alpha l’articolo Pump & dump di Rida Morwa. L’articolo è stato inviato via e-mail ai suoi abbonati con qualche giorno di anticipo.
Another Pair Of Preferred Stocks About To Rip Higher, Yield 9.8% From Costamare - Costamare Inc. (NYSE:CMRE) | Seeking Alpha
Stavo pensando la stessa cosaGrazie Peco. Potremmo, forse, leggerne uno anche su Tsakos, visti i volumi in acquisto di alcune sue preferred.
Ci si affranca dalla doppia imposizione (Italia+USA); capital gain e cedole tassasti (solo) al 26%.
E' un beneficio, per i baby bond e le preferred USA, di cui usufruiamo in automatico. Con un rapporto amministrato, la cosa finisce lì.Ah sì ok lo sapevo. Ma più che una convenzione è un accordo che hanno fatto loro. Cioè non è che noi dobbiamo comunicare alcunchè a Binck.
Per abbonamento intendi quello a Seeking o è un altro?