Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (11 lettori)

Peco

Forumer storico
Grazie per la risposta.
Ho controllato e si tratta al 100% della mia. E' l'unica transazione passata (e visibile) a T+3 (valuta di accredito 25.2), cosa che avevo chiesto espressamente prima dell'inquiry.

Posto qui sotto la snapshot, spero si legga (la mia transazione e' quella evidenziata in blu, 46000 di valore nominale:

Vedi l'allegato 504620
Nota :

Stato:

T – scambio normale.
C – scambio annullato
W - Correzione.


Side: B- Parte segnalante acquistato da controparte; S- Parte segnalante venduta a controparte.

Controparte segnalante

Reporting Party Type indica quale tipo di entità segnala lo scambio. I valori per il tipo di partito di segnalazione sono: D - La parte segnalante è un broker / rivenditore; T - Reporting Party è un sistema di trading alternativo (ATS).

retribuzione

Il campo Remunerazione su tutti i feed di dati TRACE serve a identificare il tipo di remunerazione sulle transazioni. I Valori per la remunerazione sono: C - La Commissione è inclusa nel prezzo; M - Un markup o Markdown è incluso nel prezzo; N - Nessuna commissione o Markup / Markdown è inclusa nel prezzo; blank - Nessun valore assegnato alle negoziazioni Inter-Dealer.
 

Peco

Forumer storico
Le preferred Costamare, in premercato, indicano rialzi attesi del 5%
Costamare Inc. 8.75% Cum. Redeem. Perp. Pfd. Series D
Ignoto, ad ora, il motivo. Angy, sai nulla?
niente so, vedo che sta già ritracciando, oggi è da seguire ... le ho seguite ma non han fatto prezzi che mi invogliassero ad alleggerire. Ho invece ridimensionato le mie Nustar PrC a 24,89
Come da manuale, dopo qualche giorno puntuale è uscito su Seeking Alpha l’articolo Pump & dump di Rida Morwa. L’articolo è stato inviato via e-mail ai suoi abbonati con qualche giorno di anticipo.

Another Pair Of Preferred Stocks About To Rip Higher, Yield 9.8% From Costamare - Costamare Inc. (NYSE:CMRE) | Seeking Alpha
 

Fabrib

Forumer storico
Come da manuale, dopo qualche giorno puntuale è uscito su Seeking Alpha l’articolo Pump & dump di Rida Morwa. L’articolo è stato inviato via e-mail ai suoi abbonati con qualche giorno di anticipo.
Grazie Peco. Potremmo, forse, leggerne uno anche su Tsakos, visti i volumi in acquisto di alcune sue preferred.
 

angy2008

Forumer storico
Come da manuale, dopo qualche giorno puntuale è uscito su Seeking Alpha l’articolo Pump & dump di Rida Morwa. L’articolo è stato inviato via e-mail ai suoi abbonati con qualche giorno di anticipo.

Another Pair Of Preferred Stocks About To Rip Higher, Yield 9.8% From Costamare - Costamare Inc. (NYSE:CMRE) | Seeking Alpha
grazie Peco. Pump è un nome che calza a pennello visti i risultati , forse conviene pagargli l'abbonamento. Per abbonamento intendi quello a Seeking o è un altro?
Intanto sulla scia ho liquidato le prC a 24,10 e faccio un pensierino per switch da D a E se i prezzi mi alletteranno. Vedo che su Seeking porta max 24,05 per la C di ieri, non so spiegarlo ma non importa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto