Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Just Energy (NYSE:JE) says it sold all customer contracts and natural gas in storage in the state of Georgia to Infinite Energy for ~C$4.4M (US$3.3M).
The company also closed the sale of its Irish operations to Flogas Natural Gas for ~C$1M (€700K).
JE says its cost cutting efforts have begun to yield results, with annualized cost savings initiatives announced so far in FY 2020 totaling C$60M.
Finally, the company says it remains actively engaged in its strategic review process for its core North American business.
ordinaria fa + 9% ...la notizia e' piaciuta.....la preferred spiaggiata a 9.5.......

Che ne dici, Peco, della situazione?
Il fatto che si siano resi conto che le scelte fatte più o meno razionalmente nel passato non sono più valide è positivo, il tentativo della società di riposizionarsi sul cliente target dovrebbe dare i suoi frutti, pensare che l’unica e sola soluzione sia trovare nuovi clienti è stato un grosso errore, questo ha portato ad un aumento esponenziale di clienti ad altro rischio credito con grosse perdite a causa di crediti inesigibili. Con il processo di revisione strategica negli ultimi mesi la società ha perso 180.000 clienti ma è aumentato il margine e sono diminuiti notevolmente i costi, speriamo che si stiano muovendo nella giusta direzione ma ci vuole tempo.

Comprata qualche GSL 2024 (baby bond) @ 25.1
rating B+, mi sembra abbiano un buon cash flow, non staccano dividendo e stanno prioritizzando la riduzione del debito. Discutibile la strategia commerciale, ma finchè ripagano i debiti....

Comprata qualche GSL 2024 (baby bond) @ 25.1
rating B+, mi sembra abbiano un buon cash flow, non staccano dividendo e stanno prioritizzando la riduzione del debito. Discutibile la strategia commerciale, ma finchè ripagano i debiti....
prese anche io oggi a 25,1, volevo provare anche just energy ma ha alzato troppo l'asticella

US90269A3023
questa dovremmo averla in molti
Ho trovato tra i miei appunti una nota che a partire dallo scorso 1 gennaio dovrebbe cambiare il regime di tassazione
Non ho trovato alcuna notizia al riguardo
E' sbagliato il mio appunto?

Quindi, se ho capito bene, o chiediamo lo scambio entro il 1 maggio o ritirano dal mercato i titoli.
Lo scambio mantiene inalterate le caratteristiche del titolo, salvo che UBS Svizzera non lo garantisce più (e ti pare poco!).

Non ho trovato cenno sulla tassazione agevolata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto