Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Quindi, se ho capito bene, o chiediamo lo scambio entro il 1 maggio o ritirano dal mercato i titoli.
Lo scambio mantiene inalterate le caratteristiche del titolo, salvo che UBS Svizzera non lo garantisce più (e ti pare poco!).

Non ho trovato cenno sulla tassazione agevolata.
Bè garantisce Ubs ag ,non credo che cambi molto
 

fabriziof

Forumer storico
Se qualcuno ha i suddetti etn con Binck magari può chiedere lumi sul l'offerta e riferire,io sono sconcertato che non abbiano comunicato niente,personalmente venderò a mercato nei prossimi mesi
 

Fabrib

Forumer storico
Su. Binck non la vedo o meglio mi pare che abbiano solo la 8,75 ......o sbaglio ?
upload_2020-1-3_12-12-53.png


ISIN USY271831478
 

angy2008

Forumer storico
Vedo che a dicembre Interactive ha pensato bene di ricalcolare tutte le tasse sulla Nustar PrC per tutto il 2019 passandole dal 15% al 37%.
Prostrandomi al suo cospetto, secondo il nostro maestro Peco è cosa buona e giusta? Anche IB non deve avere le idee ben chiare visto che fa queste correzioni a babbo morto.
 

Peco

Forumer storico
Vedo che a dicembre Interactive ha pensato bene di ricalcolare tutte le tasse sulla Nustar PrC per tutto il 2019 passandole dal 15% al 37%.
Ciao, IB non applicava la corretta tassazione sulle limited partnership perciò è stata costretta a rimborsare il 15% di trattenuta e sostituirlo con un prelievo del 37% (aliquota massima del fisco US). Questo vale solamente per le società LP che hanno sede negli Stati Uniti, per le società con sede nelle Bermuda, nelle Isole Marshall, a Monaco, Grecia, Bermude, Hong Kong ecc. non ci dovrebbe essere nessuna trattenuta alla fonte per chi opera con Interactive B.
 

angy2008

Forumer storico
Ciao, IB non applicava la corretta tassazione sulle limited partnership perciò è stata costretta a rimborsare il 15% di trattenuta e sostituirlo con un prelievo del 37% (aliquota massima del fisco US). Questo vale solamente per le società LP che hanno sede negli Stati Uniti, per le società con sede nelle Bermuda, nelle Isole Marshall, a Monaco, Grecia, Bermude, Hong Kong ecc. non ci dovrebbe essere nessuna trattenuta alla fonte per chi opera con Interactive B.
ti ringrazio, devo curare meglio questo aspetto.
Per semplificare il ptf ho vendute le Nustar C a 25,30
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto