Wallygo
Forumer storico
No non è detto CBL quota la metà e scambia ancoraJust energy 8.5% quota 7$ giù del 22%... Fine dei giochi?????
No non è detto CBL quota la metà e scambia ancoraJust energy 8.5% quota 7$ giù del 22%... Fine dei giochi?????
non dico che non si debba comprarla, magari vedere se trova un punto di sostegno, io ho ancora tutte le LTSK mentre avevo venduto le LTSH che eran più care e in effetti ora son quasi allineate ma purtroppo al ribasso
Il 14 Febbraio 2020 la società ha depositato il certificato di fusione presso il Dipartimento di Stato della Florida in base al quale la fusione è entrata in vigore. LTS prevede che i bond e le azioni privilegiate cesseranno di essere negoziate sul Nayse entro o circa venti giorni dopo la fusione.In che data viene delistata ufficialmente? Si sa?
another reason is book value is -$2.7Just energy 8.5% quota 7$ giù del 22%... Fine dei giochi?????
confrontata a Pyxus dovrebbe almeno starle alla pari anzichè 7x4=24 , ma mi sa che è Pyxus sopravvalutata perchè sa vender meglio il fumoanother reason is book value is -$2.7
these 2 reasons explain why it could not sell itself. bankruptcy is very likely.
one of the reasons is that it has total debt of $774m, 3x of its market cap. that ratio is extremely high.
A quale Pyxus ti riferisci?confrontata a Pyxus dovrebbe almeno starle alla pari anzichè 7x4=24 , ma mi sa che è Pyxus sopravvalutata perchè sa vender meglio il fumo
US018772AS22 , è un bond ma paragonavo solo i bilanciA quale Pyxus ti riferisci?
Ah è il famigerato ,pensavo ci fosse una pref in giroUS018772AS22 , è un bond ma paragonavo solo i bilanci
riscontravo solo similitudini di esposizione dei bilanci tra le due società, forse se li fanno scrivere dagli stessi parolai, solo che il fumo di Pyxus è più gradito del gas di JEAh è il famigerato ,pensavo ci fosse una pref in giro
Il 14 Febbraio 2020 la società ha depositato il certificato di fusione presso il Dipartimento di Stato della Florida in base al quale la fusione è entrata in vigore. LTS prevede che i bond e le azioni privilegiate cesseranno di essere negoziate sul Nayse entro o circa venti giorni dopo la fusione.