Dynex Capital, Inc. (NYSE: DX) (the “Company”) announced today that it intends to redeem approximately 38% or 1.7 million shares, of its outstanding Series B Cumulative Redeemable Preferred Stock (NYSE: DXPRB) (the “Series B Preferred Stock”) on March 16, 2020.vedo che mi han messo in quarantena una parte di Dynex Capital DX-B, se non è per il virus vorrà dire che le han richiamate visto che erano in post call, peccato perchè stavano sopra la pari, cosa insolita nel mio ptf
grazie, allora non mi devo preoccupare del virus, è solo una call e tocca aspettare il 16 marzo per liberarleDynex Capital, Inc. (NYSE: DX) (the “Company”) announced today that it intends to redeem approximately 38% or 1.7 million shares, of its outstanding Series B Cumulative Redeemable Preferred Stock (NYSE: DXPRB) (the “Series B Preferred Stock”) on March 16, 2020.
The Series B Preferred Stock will be redeemed at a price of $25 per share, plus $0.3177083 in accumulated and unpaid dividends, for an aggregate redemption price of $25.3177083 per share. Because less than all the outstanding shares of the Series B Preferred Stock will be redeemed, the Series B Preferred Stock will be redeemed on a pro rata basis and fractional shares, if any, will be redeemed for cash.
In caso di bancarotta sarà possibile venderle x fare minus o il titolo non avrà liquidità?another reason is book value is -$2.7
these 2 reasons explain why it could not sell itself. bankruptcy is very likely.
one of the reasons is that it has total debt of $774m, 3x of its market cap. that ratio is extremely high.
Puoi vendere i tuoi titoli sul mercato OTC, una società ha circa quattro mesi di tempo per elaborare un piano di riorganizzazione dopo aver presentato richiesta per Chapter 11, in questa fase trovi sempre qualcuno disposto ad acquistare il titolo. Se il piano di ristrutturazione non prevede la cancellazione delle preferred tramite uno scambio con nuove azioni o warrant, cash, ecc. le preferred possono continuare a essere scambiate OTC, vedi le preferred shares di Lehman Brothers:In caso di bancarotta sarà possibile venderle x fare minus o il titolo non avrà liquidità?
Che io sappia nessun fondo domiciliato negli Stati Uniti è conforme ai PRIIP, quello da te segnalato non lo è, perciò credo sia difficile o addirittura impossibile per i residenti dell'UE acquistarli.Chiedo scusa se esco dall'argomento preferred; qualcuno conosce/detiene un ETF azionario globale ad accumulazione quotato sui mercati USA? Nel caso eventuali dismissioni di quote (in plusvalenza) sono tassate alla sola aliquota del 26%?
Io avevo visto questo: Vanguard Total World Stock Index ETF isin US9220427424 mercato NYSE ARCA
Grazie in anticipo.
Io ho preso Vanguard Ftse Allwld Hidiv Yld Ucits Etf - Borsa Italiana con binck ma non ho ancora esperienza di tassazione su dividendi e plusvalenzeChiedo scusa se esco dall'argomento preferred; qualcuno conosce/detiene un ETF azionario globale ad accumulazione quotato sui mercati USA? Nel caso eventuali dismissioni di quote (in plusvalenza) sono tassate alla sola aliquota del 26%?
Io avevo visto questo: Vanguard Total World Stock Index ETF isin US9220427424 mercato NYSE ARCA
Grazie in anticipo.
Buongiorno Peco, si trova nell'anagrafe Binck. Nei giorni scorsi ho chiesto lumi sulla tassazione. Aspetto risposta.Che io sappia nessun fondo domiciliato negli Stati Uniti è conforme ai PRIIP, quello da te segnalato non lo è, perciò credo sia difficile o addirittura impossibile per i residenti dell'UE acquistarli.