Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Vorrei avere un consiglio.

Deutsche Bank CF IX 6.625% Pref
Deutsche Bank CF X 7.35% Pref

tutte e 2 sono Ex-Dividend Data il 14/02/2014
Quindi prendendole oggi si prende il dividendo ma poi sicuramente il 14/02/2014 caleranno.
Vorrei capire come meglio operare.
1- meglio prenderle quando calano il giorno Ex-Dividend Data e poi rivenderle magari appena risalgono un po.
2 comprarle oggi , incassare il dividendo, aspettare che abbiano il calo fisiologico del 14/02/2014, poi aspettare un rialzo almeno da arrivare in patta col prezzo di accquisto.
Voi come operate ?

Dove hai trovato che la 7,35% è ex dividend il 14.02.2014?

Non trovo riscontri.

Grazie.
 

argotone

il diversificatore
Binck non dovrebbe applicare il cambio, dovrebbe direttamente usare il conto in USD (non so se va abilitato...). Il cambio avviene separatamente...

come e' stato detto in precedenza viene applicato il cambio realtime per il calcolo fiscale. per avere il cambio esatto dobbiamo per forza chiamare il call center, per adesso dalla piattaforma non si vede, puo' darsi che in futuro questa funzione venga implementata
 

Jackrussel

Forumer storico
come e' stato detto in precedenza viene applicato il cambio realtime per il calcolo fiscale. per avere il cambio esatto dobbiamo per forza chiamare il call center, per adesso dalla piattaforma non si vede, puo' darsi che in futuro questa funzione venga implementata

Per quanto riguarda questa cosa di cui s'è parlato in precedenza, francamente farraginosa, un pò fastidiosa ma risolvibile facilmente sec. me, io l'ho già segnalata a Binck via mail.
Non sarebbe male se lo facesse anche qualcun'altro, visto che finora Binck devo dire ha sempre dimostrato una più che apprezzabile disponibilità a venire incontro alle esigenze dei clienti...;)

Inoltre sarebbe tutto molto più chiaro e trasparente all'istante, evitando equivoci e complessi conteggi di cambio ogni volta
 

Peco

Forumer storico
Per quanto riguarda questa cosa di cui s'è parlato in precedenza, francamente farraginosa, un pò fastidiosa ma risolvibile facilmente sec. me, io l'ho già segnalata a Binck via mail.
Non sarebbe male se lo facesse anche qualcun'altro, visto che finora Binck devo dire ha sempre dimostrato una più che apprezzabile disponibilità a venire incontro alle esigenze dei clienti...;)

Inoltre sarebbe tutto molto più chiaro e trasparente all'istante, evitando equivoci e complessi conteggi di cambio ogni volta
Ho segnalato anch'io,nella contabile dell'operazione dovrebbe essere aggiunto il cambio al momento dell' eseguito,non penso sia un grosso problema altre banche lo fanno.
 

simoneimola

Forumer attivo
Controllo la scheda del titolo su quantumonline.com,dove trovi le indicazioni per calcolare ex.div data

QuantumOnline.com Home Page

Per non calcolare tutte le volte le date adesso ho installato il programma
PreferredSearch-0.67b dove trovo aggiornate in automatico previa registrazione a quantumonline. com le ex.div data e altre informazioni utili.
Lo hai mai provato ?
Funziona bene solo che non riesco a salvare i preferiti .
 

Peco

Forumer storico
Per non calcolare tutte le volte le date adesso ho installato il programma
PreferredSearch-0.67b dove trovo aggiornate in automatico previa registrazione a quantumonline. com le ex.div data e altre informazioni utili.
Lo hai mai provato ?
Funziona bene solo che non riesco a salvare i preferiti .
purtroppo con windows vista non funziona
 

Users who are viewing this thread

Alto