Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

pier_pat

Mountaineering
Ha già fissato la data di pagamento del dividendo trimestrale?!

Avevo segnato intorno alla fine del mese.

Dovrebbero essere scaduti i giorni per poter annunciare la call. Qui più la tengono in vita più grasso che cola per tutti noi..

Non ha fissato, solitamente stacca il 26 del mese precedente il pagamento quindi mi aspetterei un po' si salita, quindi ho incrementato un po'.

Lunga vita a questa, HSBC 8.125, DB 7.35%, ..., ...:bow:;)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non ha fissato, solitamente stacca il 26 del mese precedente il pagamento quindi mi aspetterei un po' si salita, quindi ho incrementato un po'.

Lunga vita a questa, HSBC 8.125, DB 7.35%, ..., ...:bow:;)

DB 7,35% ce l'ho anch'io da 25,34.

Questa ce l'ho da 25,38.

La HSBC invece ho più paura che la richiamano e quotando più alta mi fa paura.:up:
 

pier_pat

Mountaineering
DB 7,35% ce l'ho anch'io da 25,34.

Questa ce l'ho da 25,38.

La HSBC invece ho più paura che la richiamano e quotando più alta mi fa paura.:up:

in effetti sulla HSBC c'è questo rischio anche se sta continuando a salire.
giorni fa peco a postato la formula per calcolare il prezzo nel caso di richiamo delle preferred. considerando i dividendi già pagati, anche la richiamassero sarei comunque in discreto gain :-o;)
 

simoneimola

Forumer attivo
Ho installato questo programma su Windows 8
PreferredSearch-0.67b
Preferred Stock Search Application | Free software downloads at SourceForge.net
Si tratta di un programma che scarica dal sito QuantumOnline.com
informazioni sulle preferred shares tra le quali anche Ex-Dividend Date.
Il programma funziona ma quando vado per salvare una pagina con le mie azioni preferite mi da il seguente errore.
No data is selected to save to a file.
Nessuno lo usa e sa il perché di questo errore ?
Sarebbe molto comodo da usare per avere sotto controllo in maniera veloce le informazioni necessarie per trattare le preferred shares.
 

Peco

Forumer storico
Ho installato questo programma su Windows 8
PreferredSearch-0.67b
Preferred Stock Search Application | Free software downloads at SourceForge.net
Si tratta di un programma che scarica dal sito QuantumOnline.com
informazioni sulle preferred shares tra le quali anche Ex-Dividend Date.
Il programma funziona ma quando vado per salvare una pagina con le mie azioni preferite mi da il seguente errore.
No data is selected to save to a file.
Nessuno lo usa e sa il perché di questo errore ?
Sarebbe molto comodo da usare per avere sotto controllo in maniera veloce le informazioni necessarie per trattare le preferred shares.

Ho scaricato il programma ma non funziona, probabilmente perché sono già registrato su QuantumOnline. Quando ci si registra a QuantumOnline viene posizionato nel computer un cookie che contiene il numero di id di registrazione per il sito. Ogni volta che si accede al sito , il server recupera le informazioni dei cookie e il numero di id di registrazione, questo non permette di entrare nel sito con un'altra registrazione sullo stesso computer. Per utilizzare il programma preferred search dovrei utilizzare un altro computer.
Grazie per la segnalazione
 

simoneimola

Forumer attivo
Ho scaricato il programma ma non funziona, probabilmente perché sono già registrato su QuantumOnline. Quando ci si registra a QuantumOnline viene posizionato nel computer un cookie che contiene il numero di id di registrazione per il sito. Ogni volta che si accede al sito , il server recupera le informazioni dei cookie e il numero di id di registrazione, questo non permette di entrare nel sito con un'altra registrazione sullo stesso computer. Per utilizzare il programma preferred search dovrei utilizzare un altro computer.
Grazie per la segnalazione

anche io sono registrato a QuantumOnline e mi funziona su win 8
Anzi per potere aggiornare i dati devi inserire i dati della tua registrazione di QuantumOnline nel programma.
l'unica cosa che non mi va è potere salvare una lista dei preferiti.
Forse non hai scaricato bene il programma.
 

Peco

Forumer storico
anche io sono registrato a QuantumOnline e mi funziona su win 8
Anzi per potere aggiornare i dati devi inserire i dati della tua registrazione di QuantumOnline nel programma.
l'unica cosa che non mi va è potere salvare una lista dei preferiti.
Forse non hai scaricato bene il programma.

Ho riprovato ma non va, io ho Windows Vista Business
 

Users who are viewing this thread

Alto