Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Richiamato Gabelli Healthcare 5.875% Pref isin US36246K3014

rimborso al 24 dicembre 2020 @ $ 25,359 ieri hanno scambiato @ $ 25,86 / $25,93

Le azioni privilegiate sono negoziate con il simbolo "GRX - B", classificate "A2" da Moody's

Gabelli Healthcare & Wellness Trust è un fondo di investimento a gestione chiusa.

Per fine mese dovrei disporre di $ da reinvestire e vorrei usarne una percentuale su preferred e mini bond, consigli?
Da dove comincio per studiare.
Avete una lista di titoli preferiti?
Grazie anticipatamente per i suggerimenti

Richiamato Gabelli Healthcare 5.875% Pref isin US36246K3014

rimborso al 24 dicembre 2020 @ $ 25,359 ieri hanno scambiato @ $ 25,86 / $25,93

Le azioni privilegiate sono negoziate con il simbolo "GRX - B", classificate "A2" da Moody's

Gabelli Healthcare & Wellness Trust è un fondo di investimento a gestione chiusa.
Buongiorno Peco, grazie per la notizia.
A tal proposito mi sto chiedendo come mai possano richiamarla se la call date era 26/09/2022 (almeno così mi risultava da QOL prima che lo cambiasse, l'avevo segnato sul mio foglio xls dei BB/Pref).

Buongiorno Peco, grazie per la notizia.
A tal proposito mi sto chiedendo come mai possano richiamarla se la call date era 26/09/2022 (almeno così mi risultava da QOL prima che lo cambiasse, l'avevo segnato sul mio foglio xls dei BB/Pref).
Ciao, sul prospetto del titolo trovi " Le azioni privilegiate serie B sono rimborsabili a nostra discrezione a partire dal 24 settembre 2019" può essere che QOL si sia sbagliato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto