Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ha appena staccato la cedola (paga il 15 marzo); nell'ultima conference call non hanno accennato al richiamo. Poi tutto può succedere

Beh, anche callassero a prenderla a sto prezzo non si perde nulla. Anzi, sì guadagna un pochino, e sui bb in post è cosa rara: io ne ho prese un po'

Beh, anche callassero a prenderla a sto prezzo non si perde nulla. Anzi, sì guadagna un pochino, e sui bb in post è cosa rara: io ne ho prese un po'
Anche questa sta poco sopra la pari:
Global Ship Lease 8% Baby bond scad. 31.12.2024 $ 25,10 USY271831478

Anche questa sta poco sopra la pari:
Global Ship Lease 8% Baby bond scad. 31.12.2024 $ 25,10 USY271831478

Grazie, volevo non sovraespormi al settore ma i conti non sembrano male, messa in WL. Ha appena staccato, giusto?

Angy, mi sa che l'avviso di cui parlavi su OFS, riguarda il rimborso della 6,5% e della 6,375%. Nessuna merger, Binck oggi le segnala "Delisted".

Appena accreditato il rimborso.
di cosa? a me le OFSSZ 6,5% sono ancora in portafoglio da Interactive e a quanto mi risulta dalle mie note hanno la call eventuale a ottobre, avrò stonato la nota? in effetti vedo che oggi non era più trattata in borsa. Ho verificato il prospetto e da la call possibile al 31/10/2021, non ho letto tutto ma potrebbero esserci richiami in caso di merger, aspetto di vedere cosa fa Interactive che cosi disse:
OFSSZ@NASDAQ (Name: OFS CAPITAL CORP) is the subject of an announced merger effective 20210312. ISIN : US67103B4077
il prospetto:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto