NoWay
It's time to play the game
Non hai paura della call luglio?
7/11, mal che vada. Il vero problema è che non so più dove guardare...
Non hai paura della call luglio?
Buy Sachem Capital 6.875% 2024 a 25,20...
Ieri hanno annunciato una offerta pubblica di azioni ordinarie, valore nominale $ 0,001 per azione, con un prezzo di offerta aggregato fino a $ 43,636,250. Dichiarano di voler utilizzare i proventi netti della vendita di nuove azioni per finanziare nuovi prestiti immobiliari garantiti da ipoteca di primo grado, acquistare altre società finanziarie immobiliari o portafogli di mutui ipotecari esistenti. In attesa di tale utilizzo, i proventi netti della vendita di azioni ordinarie saranno temporaneamente investiti in titoli di stato a breve termine e altri investimenti a basso rischio.Non hai paura della call luglio?
Mi sembra di noUna cortesia. Ma dalla app si può vedere il portafoglio virtuale?
Ieri hanno annunciato una offerta pubblica di azioni ordinarie, valore nominale $ 0,001 per azione, con un prezzo di offerta aggregato fino a $ 43,636,250. Dichiarano di voler utilizzare i proventi netti della vendita di nuove azioni per finanziare nuovi prestiti immobiliari garantiti da ipoteca di primo grado, acquistare altre società finanziarie immobiliari o portafogli di mutui ipotecari esistenti. In attesa di tale utilizzo, i proventi netti della vendita di azioni ordinarie saranno temporaneamente investiti in titoli di stato a breve termine e altri investimenti a basso rischio.
Al 31 dicembre 2020, avevano un saldo in contanti di circa $ 56,7 milioni. Da gennaio alla fine marzo 2021, hanno finanziato 20,2 milioni di dollari di nuovi mutui.
La voce di spesa più importante per Sachem Capital sono gli interessi per i tre Baby. Il tasso di interesse medio ponderato sui titoli in circolazione è del 7,36% annuo, oltre agli interessi i bond non hanno costi e spese significativi, come spese legali, commissioni di manutenzione collaterale, commissioni di struttura non utilizzate, commissioni di elaborazione e costi aggiuntivi per il personale relativi alla rendicontazione e alla conformità tipico delle linee di credito, inoltre hanno un covenant finanziario - un rapporto di copertura del patrimonio del 150% - che offre molta flessibilità per quanto riguarda nuovi investimenti. Non penso richiameranno il bond a luglio. Ho in portafoglio la 7,75% US78590A4067
veroMauro, la prima call è a novembre. Dal prospetto "We may redeem the Notes in whole or in part at any time, or from time to time on or after November 7, 2021"
Mi allaccio a questo pensiero che condivido Totalmente , in attesa di capire dove si va a finire con Binck e per cercare di evitare di comperare a tassi molto bassi con impegno di molti anni ho dirottato tutti i molti richiami degli ultimi mesi su pinco corporate e income opportunity fund.7/11, mal che vada. Il vero problema è che non so più dove guardare...
Mi allaccio a questo pensiero che condivido Totalmente , in attesa di capire dove si va a finire con Binck e per cercare di evitare di comperare a tassi molto bassi con impegno di molti anni ho dirottato tutti i molti richiami degli ultimi mesi su pinco corporate e income opportunity fund.