Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Appunto,quindi bisogna aspettare la migrazione,che comprenderà il trasferimento delle minus (lo darei per scontato ma con questi mi aspetto di tutto)

Io mi farei però altre 2 domande.
L'omnibus sarà gratuito e per quanto durerà?
Quello che si spera di ricevere per SNS si potrà incassare da BG Saxo con rapporti chiusi?
 

NoWay

It's time to play the game
Ti vedo fiducioso, Maurizio; io non lo sono e sto vendendo (già fatto per le 3 centrali) e acquistando altro.

No, per niente fiducioso, anzi parecchio preoccupato. Io ho gran parte del portafoglio Binck in pref e BB. Non posso smobilitarlo tutto. Convertire ora non conviene e trovare altri investimenti in USD poi trasferibili è durissima (in questi giorni ho preso un po' di Pemex, vendendo quella che avevo in euro, e di Telecom 6%)...
 

Wallygo

Forumer storico
Ho chiesto:
Buongiorno sig. ,
avrei necessità di avere, se possibile, certezze circa:

-in caso di spostamento di un titolo in default nel dossier omnibus, si potrà procedere alla chiusura del conto e alla consegna delle certificazione delle minusvalenze?
-i titoli quotati su Euronext e Lussemburgo, continueranno a essere negoziabili?
-le preferred shares continueranno ad essere tassate con aliquota unica al 26%

Risposta:
Gentile Signor,
Per quanto riguardo il punto 1 le confermo di si.
I titoli quotati su euronext saranno negoziabili, al contrario il mercato Lussemburgo non sarà disponibile ma sarà disponibile negoziali OTC elettronicamente attraverso la propria piattaforma.
Per il punto 3 non abbiamo specifiche al momento, non appena in mio possesso provvederò ad aggiornarla


Era il 28 aprile
Ti ringrazio molto questa é la risposta alle mie domande ...il punto 1
A chi si interroga sulla preoccupazione che le SNS si perdano le tracce nel calderone del conto OMNIBUS io il conto penso che lo riapriro' subito dopo (immagino sia a costo 0) in modo tale da avere sempre un collegamento con quei titoli....
 

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio molto questa é la risposta alle mie domande ...il punto 1
A chi si interroga sulla preoccupazione che le SNS si perdano le tracce nel calderone del conto OMNIBUS io il conto penso che lo riapriro' subito dopo (immagino sia a costo 0) in modo tale da avere sempre un collegamento con quei titoli....

Ma allora non ti conviene lasciarlo aperto e farti trasportare in automatico?
 

Users who are viewing this thread

Alto