fabriziof
Forumer storico
37 più 26 ? Ti son rimaste le briciolenovità del giorno
Mi hanno accreditato il dividendo di ET- C tassato del 37% alla fonte + il consueto 26%
a novembre mi avevano tassato solo il 15% alla fonte
37 più 26 ? Ti son rimaste le briciolenovità del giorno
Mi hanno accreditato il dividendo di ET- C tassato del 37% alla fonte + il consueto 26%
a novembre mi avevano tassato solo il 15% alla fonte
grazie per il costruttivo contributo37 più 26 ? Ti son rimaste le briciole
ma è corretto 37?grazie per il costruttivo contributo
parrebbe di si ..l altra volta si erano accontentati del 15%
ho aperto un ticket con BGSAXO ...vediamo quando mi rispondono e cosa mi rispondonoma è corretto 37?
Qui ci vuole Pecoho aperto un ticket con BGSAXO ...vediamo quando mi rispondono e cosa mi rispondono
purtroppo è una L.P. è la tassazione in generale è più alta ..nn pensavo però il 37
Mia madre ha la ET.D e, se non correggono, il 15 febbraio hanno applicato la tassazione 15+26ho aperto un ticket con BGSAXO ...vediamo quando mi rispondono e cosa mi rispondono
purtroppo è una L.P. è la tassazione in generale è più alta ..nn pensavo però il 37
Sono cavallereschi...Mia madre ha la ET.D e, se non correggono, il 15 febbraio hanno applicato la tassazione 15+26
Mica troppo, hanno compensato con la doppia tassazione sui bb Prospect e Sachem.Sono cavallereschi...
ma è corretto 37?
Per le distribuzioni di società limited liability partnership (LLP/ MLP) a investitori esteri è prevista la ritenuta alla fonte corrispondente all'aliquota fiscale US effettiva più elevata per persone fisiche (37%) o società (21%), a seconda dei casi. Se il titolo è detenuto dall’intermediario tramite un conto omnibus a lui intestato può anche essere applicata la trattenuta fiscale massima per le società del 21%, ma di solito applicano l'aliquota massima dell'imposta sulle persone fisiche (37%).ho aperto un ticket con BGSAXO ...vediamo quando mi rispondono e cosa mi rispondono
pazzesca sta cosaMia madre ha la ET.D e, se non correggono, il 15 febbraio hanno applicato la tassazione 15+26