Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Adesso che Saxo si sta lentamente mettendo in riga con le doppie tassazioni, perché non facciamo un elenco delle
preferred e dei bb censiti (che sostanzialmente sono quelle che abbiamo in ptf) ?
I costi non sono poi così distanti da quelli di Binck ...... c'è solo quella stranezza del salto di costo a partire da 1.000 pz.

Adesso che Saxo si sta lentamente mettendo in riga con le doppie tassazioni, perché non facciamo un elenco delle
preferred e dei bb censiti (che sostanzialmente sono quelle che abbiamo in ptf) ?
I costi non sono poi così distanti da quelli di Binck ...... c'è solo quella stranezza del salto di costo a partire da 1.000 pz.
Le distribuzioni di marzo accreditatemi da BgSaxo per i baby bond Sachem SCCC US78590A4067, Conifer H. CNFRL US20731J2015, Skorpio SBBA US80918T2087, Maiden MHLA US5602923022, Pitneys Bowes PBI-I US7244795065 senza trattenuta alla fonte, LTSF US50575Q1105 con trattenuta alla fonte

Con BgSaxo:

Azione privilegiata Via Renewables Inc 8.75% Pref VIASP:xnas tassata alla fonte

Baby Bond NuStar Logistics LP Float Pref NSS:xnys non tassato alla fonte

Azione privilegiata Diana Shipping Inc. DSX_PB:xnys non tassata alla fonte

Azione p. Costamare Inc 7.625% Pref - B CMRE_PB:xnys non tassata alla fonte

Azione p.CareCloud Inc 11% Pref - A MTBCP:xnas tassata alla fonte

Azione p. Two Harbors Investment 7.625 Pref Shares - NOCT TWO.PB:xnys tassata alla fonte

Azione p. Atlas Corp. 7.95 % Cum Red Pfd Registered Shs ATCO_PD:xnys non tassata alla fonte

Baby bond TravelCenters of America Inc TANNL:xnas non tassato alla fonte

Azione p. Ontrak Inc 9.5% Pref OTRKP:xnas tassata alla fonte

Azione p. CorEnergy Infrastructure Trus tassata alla fonte

Azione p. Qurate Retail Inc.-Reduce Only QRTEP:xnas tassata alla fonte

Azione p. AmTrust Financial Services IncReduce Only AFSIC:xnas tassata alla fonte

I baby bond con doppia trattenuta da parte di BgSaxo non dovuta sono Ladenburg Thalmann e QWC altri?

Se puo interessare , per diretta esperienza con BGSAXO
BB a cui non viene applicata doppia tax
Zion bancorp 6.95 ZIONL
Saratoga 7.25 SAK
Hercules HCXY
Great Elm GECCH
BB a cui applicano il 15 %
Atlantic Holding 7.625 ATLCP
First banccorp INBKZ

Poi ci sono i casi in cui un trimestre viene tassato e quello successivo no ....

Dovrei poi guardare il conto di mia madre per altre conferme

Se puo interessare , per diretta esperienza con BGSAXO
BB a cui non viene applicata doppia tax
Zion bancorp 6.95 ZIONL
Saratoga 7.25 SAK
Hercules HCXY
Great Elm GECCH
BB a cui applicano il 15 %
Atlantic Holding 7.625 ATLCP
First banccorp INBKZ

Poi ci sono i casi in cui un trimestre viene tassato e quello successivo no ....

Dovrei poi guardare il conto di mia madre per altre conferme
ATLCL Atlanticus Holdings Corp 6,125% Senior Notes Scadenza 30/11/2026 CUSIP: 04914Y300

ATLCP Atlanticus Holdings Corp 7,625% Azione privilegiata cum. serie B CUSIP: 04914Y201

ATLCL Atlanticus Holdings Corp 6,125% Senior Notes Scadenza 30/11/2026 CUSIP: 04914Y300

ATLCP Atlanticus Holdings Corp 7,625% Azione privilegiata cum. serie B CUSIP: 04914Y201
in BGSAXO c'è solo la seconda ...che pensavo fosse bb . Mentre in directa c'è la prima ( bb ) . mi scuso per l'errore

Per quanto mi riguarda l'unica tassazione che stanno sbagliando è quella di Global Indemnity 7,875% GBLIL
che però verrà callata settimana prossima. Applicano doppia tax nonostante sia un bond. Fatto richiesta correzione.

Per il resto: Qwest 6, 5% CTBB singola tassazione, AGNC 7% AGNCN doppia, CHS 7,1% CHSCN doppia,
American Equity Inv. 5,95% AEL-A doppia, Armour Reit 7% ARR-C doppia.

Avevo anche Energy Transfer 7,625% ET-D ma quando mi hanno applicato 31+26% di tassazione l'ho venduta
perché tanto ero in gain. Non ha senso farsi tassare i dividendi a quel livello. Meglio giocare sul capital gain che
viene assoggettato comunque a singola tassazione.

Altra cosa. Effettuano nuovi censimenti su richiesta ? Bisogna chiederli a [email protected] ?

Continuate a postare la vs situazione così abbiamo una visione d'insieme.

Energy Transfer LP
Director Michael K. Grimm acquired 504,600 shares of this energy-related services provider, paying $11.21 per share for a total amount of $5.66 million. These shares were purchased indirectly by a family limited partnership and Mr. Grimm’s children.

Users who are viewing this thread

Back
Alto