Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rimborso parziale di :
MTBCP Carecloud 11%
GSLD global ship lease 8%
Accreditata la distribuzione del 31/3 di Brookfield Propety 5,75% BPYPN BMG162491648 ( senza il 15% )

Rimborso parziale di :
MTBCP Carecloud 11%
GSLD global ship lease 8%
Accreditata la distribuzione del 31/3 di Brookfield Propety 5,75% BPYPN BMG162491648 ( senza il 15% )
per carecloud hanno già accreditato
tipo di transazione FUSIONE
confermo anche la ritassazione di HROWL con effetto retroattivo

Fortress Transportation and Infrastructure Investors (NYSE:FTAI) to transfer its common shares listing from the NYSE to the Nasdaq.
Trading is expected to commence as a Nasdaq-listed security on April 26, 2022 and will continue to be listed under the ticker symbol “FTAI” after the transfer.
The Company expects that its preferred shares will also transfer to Nasdaq and trade under ticker symbols FTAIP, FTAIO, and FTAIN.
“Transferring to Nasdaq aligns with our growth strategy and we believe our shareholders will benefit from Nasdaq’s market maker model. We look forward to deploying Nasdaq’s proprietary investor targeting solutions, index inclusion opportunities and Nasdaq’s ESG offerings,” said Joe Adams, FTAI’s Chairman and CEO.

Ho notato che alcune quotazioni si stanno facendo interessanti. Più in particolare:

Le Diversified Healthcare sono ulteriormente scese. Le 5,625% DHCNI sono sotto i 17 e le 6,25% DHCNL sui 18.
Azienda evidentemente in difficoltà ..... vale il rischio ? In fondo si tratta sempre di un bond senior ...
Rating emittente BB-/Ba3. Certo non alto ma c'è di peggio.

Pitney Bowes 6,7% PBI-B sta invece risalendo. E' poco sotto i 22. Potrebbe essere ora di salire sul treno ?

MFA Financial 7,5% MFA-B scambia poco sopra 24. E' abbondantemente in post call ed ha cedola fissa.
Potrebbe essere un buon parcheggio anche se decidessero di richiamarla.

Franklin BSP Realty 7,5% (ex Capsted) FBRT-E si prende intorno ai 22,50. E' anch'essa in post call e mi sembra
piuttosto solida.

Graditi pareri ed opinioni

1649943845686.png

ciao in questi gg ho comprato un po' di SFB Stifel Financial us8606306079
mi sapete confermare se è prevista solo la tassazione del 26% e se saxo la applica correttamente?
grazie
E’ prevista solo la tassazione del 26% trattandosi di una obbligazione. Non lo so come si comporta BgSaxo con il titolo.
Io l'ho in portafoglio con BGsaxo , ma non vedo ancora il movimento del pagamento del 15.3.22 ; appeno ho la conferma della tassazione applicata ti dico
SFB Stifel Financial us8606306079 tassazione singola 26% con BGSaxo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto