Ma hanno richiamato la santander 6,8%?
Vedo che non ha scambiato e vedo la dicitura mercato. Qlc ha novità?
Ma hanno richiamato la santander 6,8%?
Vedo che non ha scambiato e vedo la dicitura mercato. Qlc ha novità?
Cara Vale,
Ti incontrai una sera di dicembre e mi innamorai di te, poi una fredda giornata di gennaio decisi che il nostro amore era finito, ma fu sufficiente una primaverile giornata di febbraio per farmi rimpiangere il tuo amore e così ti ritrovai; ti feci compagnia numerose sere da allora; oggi complice una fredda giornata di marzo, mi resi conto che i miei sentimenti erano scemati, così ti ho lasciato nuovamente.
Forse un giorno tornerò per amarti ancora appassionatamente.
Il Titolare non-USA deve fornire all'agente di pagamento ( il tuo intermediario ) prima del pagamento dei dividendi interessati, un modulo IRS eseguito correttamente e deve periodicamente aggiornare le informazioni fornite. In questo modo tu ricevi il dividendo senza trattenute Federali di conseguenza vanno dichiarate come dichiari le cedole delle obbligazioni
Non hai perso tempo Vale ed oggi mi hai subito tradito
Grazie x la segnalazione NoWay
Io ho sono entrato ed uscito varie volte kon le azioni MHR ed è un'azienda in krescita (anke se un po' ballerina) ... pure loro attori nello scenario shale gas come Dominion
Grazie mille, chiarissimo. Un solo ulteriore dubbio: per i div che l'intermediario svizzero mi ha già accreditato con la trattenuta del 15% alla fonte posso fare qualcosa?
saluti