Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ma hanno richiamato la santander 6,8%?

Vedo che non ha scambiato e vedo la dicitura mercato. Qlc ha novità?
 

argotone

il diversificatore
Ma hanno richiamato la santander 6,8%?

Vedo che non ha scambiato e vedo la dicitura mercato. Qlc ha novità?

sembrebbe di no perche' qualche scambio lo sta facendo. Cmq io l'ho ripresa ieri e mi sa che anche questa se ne andra' presto. A questi prezzi non si rischia niente in caso di early redemption
 

ferdo

Utente Senior
Cara Vale,
Ti incontrai una sera di dicembre e mi innamorai di te, poi una fredda giornata di gennaio decisi che il nostro amore era finito, ma fu sufficiente una primaverile giornata di febbraio per farmi rimpiangere il tuo amore e così ti ritrovai; ti feci compagnia numerose sere da allora; oggi complice una fredda giornata di marzo, mi resi conto che i miei sentimenti erano scemati, così ti ho lasciato nuovamente.
Forse un giorno tornerò per amarti ancora appassionatamente.

Non hai perso tempo Vale ed oggi mi hai subito tradito :rolleyes:
 

Newcomer12

Nuovo forumer
Citigroup

Citigroup Announces $2 Billion Redemption of Trust Preferred Securities

Citigroup Inc. is announcing the redemption, in whole, of the following three series of its trust preferred securities:

the 6.000% TRUPS® issued by Citigroup Capital IX (CUSIP: 173066200);
the 6.000% TRUPS® issued by Citigroup Capital XI (CUSIP 17307Q205); and
the 6.35% Enhanced TRUPS® issued by Citigroup Capital XVII (CUSIP 17311H209) (collectively, the “Redeemed TRUPS®”)
 

neeverr

Nuovo forumer
Il Titolare non-USA deve fornire all'agente di pagamento ( il tuo intermediario ) prima del pagamento dei dividendi interessati, un modulo IRS eseguito correttamente e deve periodicamente aggiornare le informazioni fornite. In questo modo tu ricevi il dividendo senza trattenute Federali di conseguenza vanno dichiarate come dichiari le cedole delle obbligazioni

Grazie mille, chiarissimo. Un solo ulteriore dubbio: per i div che l'intermediario svizzero mi ha già accreditato con la trattenuta del 15% alla fonte posso fare qualcosa?

saluti
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie x la segnalazione NoWay
Io ho sono entrato ed uscito varie volte kon le azioni MHR ed è un'azienda in krescita (anke se un po' ballerina) ... pure loro attori nello scenario shale gas come Dominion

Vedo solo ora che ieri mi è passato un piccolo ordine d'acquisto a 49,10.
In effetti queste piccole società energetiche hanno dei grafici davvero interessanti.
Da monitorare! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto