Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ho acquistato un bond per circa 10k nominali
Mi hanno addebitato circa 8k
Poi stornato e riaddebitati in modo corretto aggiungendo il rateo
Poi mi hanno riaddebitato stesso importo una seconda volta a fronte di nessun acquisto
Lunedì chiamo
Ho trasferito tutto in Directa; preferisco vivere.
 

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
Le GLOG-A in effetti hanno una record date solo 1gg prima del pagamento. Forse qualcuno non lo sa e si verificano queste anomalie.
Hai fatto comunque bene a sfruttarla. Le GLOP-A comunque hanno hanno già pagato il 15/06 con record 08/06.
Unica nota stonata è che su Interactive brokers mi hanno addebitato un 5% circa di ritenute sugli interessi in pagamento per le glog_a e temo che lo stesso numero avverrà con le Glop a settembre.
Se fossero disponibili su Directa le comprerei lì, ma l'unica disponibilità è per le gaslog.
 

edomeme

Nuovo forumer
prezzo di rimborso pari al 100,00% del valore nominale delle obbligazioni $ 25, più interessi maturati e non pagati, fino alla data di rimborso esclusa che va dal 01/06/2023 al 15/06/2023 $ 0,00555 per titolo x 15 gg.

Es. per 100 Baby bond TNNL ricevi $2500 + $ 8,325 di interessi lordi
grazie
 

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
Qualcuno di voi ha una delle gaslog partners? Se sì, la ritenuta è solo italiana come per le glog a?
In caso positivo valuto di acquistarle su bg saxo, perché su ibkr di base in Irlanda mi applicheranno verosimilmente il 5% addizionale, non so a che titolo.
Su directa il titolo non è censibile purtroppo.
Grazie per le informazioni
 

anice

Nuovo forumer
Qualcuno di voi ha una delle gaslog partners? Se sì, la ritenuta è solo italiana come per le glog a?
In caso positivo valuto di acquistarle su bg saxo, perché su ibkr di base in Irlanda mi applicheranno verosimilmente il 5% addizionale, non so a che titolo.
Su directa il titolo non è censibile purtroppo.
Grazie per le informazioni
Ho le GLOP-C e BG-Saxo le tassa solo al 26% ma solo perché hanno ISIN, credo, delle Isole Marshall (MH).
 

Fabrib

Forumer storico
PROSPECTUS/OFFER TO EXCHANGE
logo_coniferholdingsx1.jpg


EXCHANGE OFFER
9.75% Senior Unsecured Notes due 2028 for its
6.75% Senior Unsecured Notes due 2023
and
the Sale of up to $25,000,000
9.75% Senior Unsecured Notes due 2028

 

Users who are viewing this thread

Alto