Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Topgun1976

Guest
Entrato anche io.. e' interessante perche' presumendo che paghi anche il prossimo dividendo non ci si rimette niente ad entrare, se fa come le altre dopo lo stacco dovrebbe recuperare in fretta e tornare su questi livelli.

Comunque a mio avviso la piu' a sconto rimane la santander 6,41% infatti appena binck su mia richiesta l'ha censita sono corso subito ad acquistarla

Bravo,appena prese a 24,95:up:
 

Crisalide

Nuovo forumer
Entrato anche io.. e' interessante perche' presumendo che paghi anche il prossimo dividendo non ci si rimette niente ad entrare, se fa come le altre dopo lo stacco dovrebbe recuperare in fretta e tornare su questi livelli.

Comunque a mio avviso la piu' a sconto rimane la santander 6,41% infatti appena binck su mia richiesta l'ha censita sono corso subito ad acquistarla

Considerando la tassazione spagnola al 21% e poi quella italiana al 26% (ed ipotizzando di non avere abbastanza azioni in portafoglio da avere la convenienza a richiedere il ristorno della doppia tassazione), comprando alla pari rimane un rendimento netto del 3,75% circa (con cedole non cumulative).Ormai è dura avere dei buoni ritorni, anche sull'azionario.
 

bulogna

Forumer storico
Considerando la tassazione spagnola al 21% e poi quella italiana al 26% (ed ipotizzando di non avere abbastanza azioni in portafoglio da avere la convenienza a richiedere il ristorno della doppia tassazione), comprando alla pari rimane un rendimento netto del 3,75% circa (con cedole non cumulative).Ormai è dura avere dei buoni ritorni, anche sull'azionario.

Se ne è già parlato tanto di tassazione. Se fai una ricerca qui ti potrai chiarire le idee. Comunque la maggior parte di chi posta qui acquista le preferred con Binck che applica tassazione secca al 20% (26% dal 1 luglio).
 

Peco

Forumer storico
Buy Bofa 177 25

Sell cip C-L@25,68 e buy cip IVR-A@24,25:ciao:

buy altra santander san-i 6,41%@ 25,00

Preso cippino di BB&T 5,2% a 21,9

Con la funzione in alto a dx "cerca in questa discussione" ho provato inserire le sigle Bofa / C-L / san-i 6,41% / BB&T ma non ho ottenuto nessun risultato, magari aggiungendo ISIN aiuterebbe i meno esperti :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto